in

Guendalina Tavassi bomba su Tommaso di “Temptation Island”: «Mi scriveva in privato…»

È partita ieri sera la nuova stagione di “Temptation Island”, che non prevede coppie vip. Ma non per questo si preannuncia poco interessante, anzi. Il primo scoop arriva Guendalina Tavassi, che sostiene di conoscere Tommaso Eletti, volto dello show dei sentimenti, che è già il concorrente più chiacchierato di questa edizione. La Tavassi ha fatto sapere ai followers che il 21enne, fidanzato della 40enne Valentina Nulli Augusti, le avrebbe scritto per un anno, anche in privato.

Leggi anche l’articolo —> Filippo Bisciglia, crisi superata con Pamela Camassa: «Presto papà»

guendalina tavassi

Guendalina Tavassi bomba su Tommaso di “Temptation Island”: «Mi scriveva in privato…»

Rivelazione clamorosa da Guendalina Tavassi. L’opinionista di Barbara d’Urso ha riconosciuto Tommaso, che per un anno le ha scritto in direct su Instagram. A rilanciare lo scoop il sito di gossip “Biccy”, che ha riportato le parole della giovane. Non si trattava di approcci né tentativi di corteggiamento, ma Tommaso Eletti avrebbe fatto parte della schiera dei suoi hater. Sarebbe un leone tastiera che non avrebbe taciuto antipatie per Tavassi. Tant’è che per mesi l’avrebbe offesa sia con messaggi privati che con commenti pubblici. «Questa ve la devo proprio raccontare. No va beh, ragazzi. Vedo la prima coppia di ‘Temptation Island’, e sono Valentina e Tommaso. Guardo lui e dico: “Ma io questo lo conosco, lo conosco, oddio, oddio dove l’ho già visto? Con sto frontone assomiglia a Megamind”. Poi mi sono ricordata che c’era sto ragazzino che mi ha insultato per tipo un anno in direct e sotto le foto. Mi insultava così, gratuitamente. Perché non lo conoscevo», ha confidato lei. E ancora: «Lui diceva che abitava anche qui dietro casa mia e conosceva mia figlia Gaia. E partivano insulti a raffica quotidiani. Ma cose pesanti. Le sparava davvero grosse è. E adesso lo ritrovo qui. Porello. Che poi che poi che puntata de Temptation Island è? Perché proprio lui sta già a piagne», ha aggiunto sempre la Tavassi.

tommaso temptation

Lui partecipa al programma con Valentina Nulli Augusti

Tommaso Eletti ha 21 anni e da un anno convive con Valentina Nulli Augusti, che ne ha 19 più di lui. La coppia si è rivolta a “Temptation Island 2021” per cercare di risolvere il problema della gelosia eccessiva del giovane. “Siamo venuti qui perché lei deve dimostrare che mi rispetta. Ci siamo promessi che non avremmo avuto alcun contatto fisico coi single”, ha detto lui.

draghi Lincei

Accademia dei Lincei, Draghi: «La pandemia non è finita, ma l’economia riparte»

Malika Chaly mercedez

Malika Chaly si compra una Mercedes con i soldi della raccolta fondi: pioggia di critiche sui social