in

Temptation Island 2021, Valentina e Tommaso: il falò di confronto sconvolge i telespettatori

Ieri sera, 5 Luglio 2021, è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island 2021, il reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Un appuntamento decisamente elettrizzante che ha scosso i telespettatori di Canale 5, i quali si sono lasciati andare a numerosi commenti sia su Instagram che su Twitter. Tra i protagonisti assoluti della seconda puntata di Temptation Island 2021 ci sono Valentina e Tommaso. Se durante la prima puntata del docu-reality era emerso un Tommaso folle di gelosia per la fidanzata Valentina, di 20 anni più grande, in questa si è assistito a un capovolgimento dei ruoli che ha portato direttamente al falò di confronto tra i due.

temptation Island Valentina e Tommaso

Temptation Island 2021, Valentina e Tommaso: il falò di confronto è elettrizzante

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2021 tra Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti è stato breve ma molto intenso. La coppia aveva deciso di partecipare al docu-reality a causa della gelosia morbosa del ragazzo nei confronti della sua fidanzata. All’interno del programma però, qualcosa è cambiato improvvisamente e Tommaso, quasi dimenticandosi della sua fidanzata, si è lasciato andare con la tentatrice Giulia, fino ad arrivare al bacio. Dopo il bacio tra Tommaso e la tentatrice, Valentina non ha potuto fare altro che richiedere al fidanzato un falò di confronto anticipato (vai al video). Il loro incontro-scontro ha sconvolto i telespettatori. I due hanno rivisto i video del loro percorso a Temptation Island e le immagini hanno scatenato la gelosia di Tommaso, per lui vedere la sua ragazza in bikini davanti ad altri uomini è impensabile. Dopo la sfuriata di gelosia, Valentina e Tommaso hanno lasciato il programma separati. La loro relazione, dunque, sembra essere giunta al capolinea.

ARTICOLO | Chi sono i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2021? Ecco le loro identità

ARTICOLO | Temptation Island 2021, le sei coppie del reality sull’amore: ecco le loro storie

La reazione dei telespettatori su Instagram

La reazione dei telespettatori di Temptation Island 2021 su Instagram alla gelosia di Tommaso nei confronti di Valentina è stata incredibile. Il loro falò di confronto è stato invaso da messaggi più o meno ironici: «Quindi ha fatto tutto questo perché l’ha sognata con un braccio a metà?», «“Tu sai quanto io so malato” ma la tua è una patologia grave amico», «La mamma che sta a sentire il suo piccolo a giustificarsi. Ma questa la dignità dov’è l’ha lasciata», «Bisogna far i complimenti a Giulia però, ci vuole coraggio ragazzi» e «Lui sta dicendo cose senza senso». >> Altri Gossip

Raffaella Carrà

Chi sono Federica e Matteo, i nipoti di Raffaella Carrà: «Si diventa genitori in tanti modi»

Caserta violenza

Asti, rapina e violenta una donna di 91 anni: 19enne agli arresti