in

Tiziano Ferro, l’addio a Raffaella Carrà commuove i fan: «Nessuna foto sarà mai abbastanza per esprimere quello che provo»

Raffaella Carrà è morta ieri 5 Luglio 2021 all’età di 78 anni. A dare il triste annuncio ai fan è stato il ex compagno di vita Sergio Japino: «Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre». Tantissimi i colleghi e amici dell’artista che le hanno dedicato dei messaggi sui vari social. Raffaella è stata un’icona per diverse generazioni. Tra i vari post su Twitter, le parole di Tiziano Ferro per Raffaella Carrà non sono passate inosservate. Il cantante era molto legato alla showgirl, infatti in passato le aveva dedicato la canzone “E Raffaella è mia”.

Tiziano Ferro l’addio a Raffaella Carrà commuove i fan

Tiziano Ferro, così come tantissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha deciso di spendere due parole in ricordo della grandissima Raffaella Carrà. Nel 2007 la showgirl ha ballato nel videoclip ufficiale della canzone di Tiziano “E Raffaella è mia” e da quel momento in poi tra i due artisti si era creato un rapporto di amicizia e stima reciproca. Il cantante su Twitter ha scritto: «Mi sono svegliato stamattina e mi fa stare male ricordare l’ultima volta che abbiamo riso come matti. Ho tante foto con te, ho miliardi di ricordi bellissimi ma non ne pubblicherò neanche uno. Perché nessuna di quelle foto sarà mai abbastanza per esprimere quello che provo, e il mondo intero con me. Ciao Raffaella, con tutto l’amore possibile. Tiziano».

ARTICOLO | Raffaella Carrà e la corte sfrenata di Berlusconi: quando fece arrabbiare Boncompagni

ARTICOLO |Raffaella Carrà, dal “Tuca Tuta” con Alberto Sordi all’incontro ravvicinato con Benigni

Raffaella Carrà

Le reazioni del mondo dello spettacolo alla scomparsa della showgirl

Dopo aver combattuto contro una lunga malattia, Raffaella Carrà si è spenta lasciando un grandissimo vuoto. La regina del varietà se ne è andata in punta di piedi e il mondo dello spettacolo ha reagito alla notizia immediatamente bombardando i social di messaggi. Zucchero ha scritto: «Ciao Raffaella, icona libera, brava e bella. Lots of love» e Gianni Morandi ha aggiunto: «5 luglio. Che dolore! Non ci voglio credere…». Tra gli altri artisti che hanno ricordato la Raffa nazionale ci sono: Pippo Baudo, Vasco Rossi, Patty Pravo, Laura Pausini, Cristiano Malgioglio, Milly Carlucci, Maria De Filippi, Barbara D’Urso e tantissimi altri. >> Altri Gossip

ho. Summer Edition: attiva subito la super offerta a soli 5,99 euro al mese!

Salvini contro la stampa

Ultimi sondaggi: la Lega è di nuovo primo partito e il M5S si sta letteralmente frantumando