in

Teresanna Pugliese Instagram, capelli bagnati e sguardo ammiccante: «Assurda, che femmina»

Tra i volti di Uomini e donne più amati su Instagram c’è Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice e tronista partenopea, che ha incantato il pubblico con la sua rocambolesca e appassionata storia d’amore con Francesco Monte, ex fidanzato di Giulia Salemi. Un’esperienza quella al dating show di Canale 5 che la giovane non rinnega, anzi, ha conservato con tenerezza, come spiegato da lei stessa in una recente Ig Story: «Non potrei maiPorto un dolce ricordo nel cuore… Avevo 20 anni e ho fatto un’esperienza che mi ha segnato molto riuscendo anche a regalarmi saggezza! Tutto ciò che si fa nella vita occorre farlo con lucidità!», ha spiegato Teresanna Pugliese.

Teresanna Pugliese

«Assurda, che femmina», Teresanna Pugliese sensuale: capelli bagnati e sguardo ammiccante

E su Instagram la giovane non risponde soltanto alle domande curiose dei follower, ma pubblica anche scatti del suo nuovo quotidiano, che la vedono mamma di Francesco, il bimbo avuto dal marito Giovanni Gentile, ma anche ritratti presi dai vari shooting fotografici che la vedono protagonista. «Mamma dice che sono più bella quando sorrido .. e ho fatto questa foto pensando a lei», questa la didascalia che accompagna l’ultimo scatto bollente di Teresanna Pugliese, che nella foto in bianco e nero appare stupenda. Capelli all’indietro bagnati, sorriso smagliante e scollatura vertiginosa: questi gli ingredienti dello scatto audace, che ha ottenuto quasi 10mila like.

Complimenti a non finire per l’ex di Francesco Monte

Già in altri post il décolleté generoso aveva fatto impazzire i fan, che stavolta si sono lasciati andare e scatenati hanno postato complimenti di ogni tipo. «Sei meravigliosa», ha scritto un utente; «Sei bellissima e ti adoro, sei unica e buona serata», ha aggiunto un altro. «Beh, anche quando sei seria… non sei niente male» ha chiosato un altro. E ancora: «Stupenda», «Sempre bella», «Assurda, che femmina!», «Spettacolare», «Troppo bella!», «Che amore che sei!», «Meravigliosa femmina sei fuoco vivo… Un sorriso disarmante…», solo per citarne qualcuno. Che dire? Uno scatto che non è di certo passato inosservato, proprio come il precedente che ritrae Teresanna in versione Flashdance. Anche lì sono piovuti complimenti a non finire…

leggi anche l’articolo —> Teresanna Pugliese Instagram, senza veli solo le mani a coprire: «Spettacolare»

(Foto Instagram Teresanna Pugliese Profilo Ufficiale) 

 

Carolina Stramare Instagram sensuale e mai volgare: mozzafiato in bikini

senigallia incidente due donne

Senigallia incidente, due donne investite e uccise: automobilista positivo all’alcoltest