in

Chi è Tess Masazza: vita privata, carriera e curiosità sull’influencer e attrice

Tutte le curiosità su Tess Masazza, influencer di origini italo-americana famosa per la web series “Melodramachic – insopportabilmente donna”. Una carriera variegata divisa tra conduzione, recitazione e giornalismo. La serie è disponibile sul canale youtube omonimo gestito direttamente dalla giovane. Ha saputo giocare sui luoghi comuni e non delle donne.

leggi anche l’articolo —> Chi è Pierpaolo Pretelli, vita privata e carriera: tutto sull’ex velino di Striscia

tess masazza

Chi è Tess Masazza: vita privata, carriera e curiosità sull’influencer e attrice

Tess Masazza è un’influencer, blogger e youtuber italiana, arrivata alla popolarità grazie alla web serie “Melodramachic – insopportabilmente donna”. Oggi è anche conduttrice, giornalista e attrice. È nata il 15 marzo del 1987 a Los Angeles sotto il segno dei Pesci, da padre francese e madre africana (originaria del Madagascar). Si può considerare a tutti gli effetti una cittadina del mondo: ha trascorso la sua infanzia tra Stati Uniti, Francia e Tunisia fino ad arrivare in Italia per restarci subito dopo la fine del liceo. «L’Italia è il Paese in cui sono rimasta di più nella mia vita ma, probabilmente, oggi non scardinerei tutto con lo zaino in spalla come un tempo. In questo sono cambiata», ha detto l’influencer. Si divide tra Roma e Milano, come raccontato da lei stessa in un’intervista a “Vanity Fair”. Devastante per lei il periodo di isolamento Covid: «Surreale: mai nella mia vita avrei pensato di vivere in prima persona un momento del genere. Sono una ragazza sempre in giro e l’emergenza mi ha costretto a fermarmi e a fare dei ragionamenti importanti: ho capito, per esempio, quanto siano importanti le relazioni per me, il rapporto con la famiglia e gli amici. Una cosa che forse davo troppo per scontato prima».

Ma torniamo alla carriera: Tess Masazza in virtù del successo di Melodramachic – insopportabilmente donna, ha condotto “Insopportabilmente X Factor”. Nel 2016 insieme a Luca Zerbi su Radio Dj era al timone del programma Zerbinator. Nel 2017 la volta del “Prima Festival”. L’esordio sul grande schermo con il film “Poveri ma ricchissimi”, che la vede recitare al fianco di comici di talento come Enrico Brignano e Christian De Sica.

tess masazza

Oggi dovrebbe essere single

Tess Masazza ha avuto una relazione durata 10 anni con un uomo di Caserta. La storia d’amore si sarebbe conclusa nel 2018. Oggi la giovane dovrebbe essere single. In una recente intervista a Vanity Fair si è descritta così: «Sono piena di ombre e di insicurezze. Quando qualcuno mi scrive che gli ho cambiato la vita mi rendo conto che anche grazie a qualcosa di piccolo e leggero sono riuscita a trasmettere la mia sensibilità: abbiamo bisogno di leggerezza e, soprattutto, di tenerezza, e sono davvero impaziente di portare alle luce delle mie parti più profonde che ancora non ho esplorato. Vorrei far capire a chi mi ascolta che è normale avere delle zone d’ombra ed è importante non reprimere niente, ma condividere. Specie se sei circondata dalle persone che ami e di cui ti fidi». Leggi anche l’articolo —> Chi è Massimo Ciavarro: carriera, vita privata e curiosità sull’attore

tess masazza

 

 

Antonio Tizzani assolto, ma la Procura fa ricorso in Appello: chiesta acquisizione delle sue interviste in tv

david di donatello 2021 matilda de angelis

Miglior attrice non protagonista, Matilda De Angelis a Benedetta Porcaroli: “Per me hai vinto sempre tu”