in

Chi è Pierpaolo Pretelli, vita privata e carriera: tutto sull’ex velino di Striscia

Stasera, 11 Maggio 2021, su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show, condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi con le voci della Gialappa’s Band. Imperdibile è lo scherzo organizzato da Nicolò De Devitiis ai danni di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. In attesa di vedere l’ex velino di Striscia la Notizia come vittima ideale, scopriamo qualcosa in più sia sulla sua vita privata che pubblica. Quanti anni ha? Ha figli? Dove ha conosciuto la sua fidanzata? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Chi è Pierpaolo Pretelli? La sua vita privata

Pierpaolo Pretelli è nato il 31 Luglio 1990 a Maratea in provincia di Potenza. Ha quasi 31 anni, è alto 190 cm e il suo peso al momento non è disponibile. È del segno zodiacale de Leone. Suo padre si chiama Bruno Pretelli, sua madre Margherita e ha un fratello più piccolo di nome Giulio. Dopo il diploma scientifico, Pierpaolo si è trasferito a Roma dove si è iscritto presso la Facoltà di Giurisprudenza. Poco dopo ha lasciato gli studi per provare la carriera nel mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Pierpaolo Pretelli è stato fidanzato con la modella e attrice cubana Ariadna Romero. Pretelli e la Romero hanno avuto un bambino, di nome Leonardo, nato il 18 luglio 2017. Una volta conclusa la sua storia d’amore con la modella cubana, Pierpaolo ha conosciuto nella casa del GFVip 5 la sua attuale compagna, ovvero l’influencer Giulia Salemi. Infine, il modello è molto attivo anche sui social attraverso il suo profilo Instagram (@pierpaolopretelliofficial).

ARTICOLO | Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi notte di passione al GFVip 5: fan elettrizzati

ARTICOLO | Pierpaolo Pretelli ‘mortificato’ dalle urla al GF: «Vergognati», tutta ‘colpa’ della Gregoraci

La sua carriera nel mondo della televisione

Dal 2013 al 2016 Pierpaolo Pretelli è stato Velino di Striscia la Notizia con Elia Fongaro. I due per ben tre anni si sono esibiti in stacchetti e affini per animare la puntata. Poi ha partecipato all’edizione 2018-19 di Uomini e Donne, come corteggiatore della bella tronista napoletana Teresa Langella, la quale ha scelto però Andrea Dal Corso. Infine, ha deciso di partecipare anche al Grande Fratello Vip per potersi conoscere più a fondo. >> Altri Gossip

Covid in Italia: oggi 6.946 casi e 258 decessi, scendono a 2mila i ricoverati in intensiva

Mercedes hender

Mercedesz Henger atomica nel backstage di “Pomeriggio 5”: «Bellezza disarmante»