in

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi notte di passione al GFVip 5: fan elettrizzati

Archiviato il flirt con Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli ha deciso di ripartire con Giulia Salemi. Tra i due, in questi giorni, ci sono stati baci e carezze. Sembra davvero che tra loro ci sia una sintonia incredibile. I due protagonisti del GFVip 5, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, si sono lasciati andare ad una notte di passione. L’ex velino e l’influencer italo-persiana – reclusi nel cucurio dopo aver perso la sfida di Capodanno – hanno trascorso una notte di coccole e baci appassionati. La regia è stata costretta a staccare l’inquadratura, dedicandosi agli altri coinquilini. Che dire? Questa edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare, ora dopo ora, delle emozioni incredibili.

Leggi anche –> GFVip 5, Pierpaolo Pretelli su Ariadna Romero: «Può essere anche che la abbia idealizzata»

GFVip 5, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si lasciano andare ad una notte di passione

Nonostante il rimprovero in diretta di mamma Margherita, Pierpaolo Petrelli ha deciso di continuare con la sua love story con Giulia Salemi all’interno del GFVip 5. I due, costretti a vivere per qualche giorno nel cucurio, hanno deciso di lasciarsi andare ad una notte di passione, costringendo la regia a staccare l’inquadratura. Dopo i baci da capogiro in piscina, questa volta sono state le lenzuola a diventare “bollenti” a causa dei baci e delle carezze infuocate di Pierpaolo e Giulia. L’ex velino si è lasciato andare ed Elisabetta Gregoraci sembra ormai un lontano ricordo. Ormai la coppia Pretelli e Salemi è ufficiale. Ora bisognerà capire se il loro è vero amore oppure se durerà il tempo del reality. Per farlo basterà seguire le loro avventure nella casa più spiata d’Italia.

Il rimprovero di mamma Margherita

La puntata di Capodanno del Grande Fratello Vip 5 non è stata esente da colpi di scena. Pierpaolo Pretelli, durante il collegamento in diretta con la sua famiglia, si è infastidito tanto da chiedere che venisse chiuso il collegamento. A causare il caos, tuttavia, sono state le parole di mamma Margherita, la quale ha dichiarato: «Pier ti volevo dire una cosa, da mamma volevo ricordarti che il Grande Fratello è un gioco. Non sprecare questa preziosa opportunità. Purtroppo ti devo dire che in quest’ultimo periodo hai perso moltissimi consensi, quindi riprendi il tuo cammino e mostra le tue qualità». La madre intendeva fargli sapere che da quando si è avvicinato a Giulia Salemi, alcuni suoi fan sembrano essere contrariati come dimostra anche l’aereo che il gieffino ha ricevuto qualche giorno fa. Pierpaolo però sembra deciso a continua la sua liaison amorosa con la bella modella. >> Altri Gossip

Nasce “Piazza Dante”, il multi-evento che riunisce 41 festival culturali per celebrare il Sommo Poeta

Crotone, evade per evitare la moglie ma la Cassazione lo assolve: «Preferisco il carcere»