in

“GF Vip” concorrenti sotto choc, Maria Teresa Ruta in lacrime: «Scena vergognosa»

Lo spettacolo di Amadeus su Raiuno ha “fatto il botto”. Il conduttore è riuscito a triplicare i risultati ottenuti da Alfonso Signorini che con lo speciale del “Grande Fratello Vip” ha raggiunto soltanto 2.889.000 telespettatori, fermo al 12,9%. Tra le sequenze “più criticate” della serata quella in cui il conduttore ha mostrato ai concorrenti “reclusi” nella Casa le immagini dei morti illustri di queste ultime settimane. Da Stefano D’Orazio dei “Pooh” a Gigi Proietti, da Maradona a Paolo Rossi.

leggi anche l’articolo —> Stefano Bettarini “innamorato di Elisabetta Gregoraci”: per lei fece un tatuaggio

grande fratello vip

“Grande Fratello Vip” concorrenti sotto choc, Maria Teresa Ruta in lacrime: «Vergognoso»

«Chi ci ha lasciato nel 2020», così Alfonso Signorini ha comunicato ai Vipponi le persone famose che hanno perso la vita negli ultimi mesi. Un momento di grande tristezza, che alcuni fan sui social hanno definito di “pessimo gusto”. I nomi sciorinati dal conduttore hanno spiazzato letteralmente molti dei concorrenti, in modo particolare quelli entrati nella casa per primi. Tra i personaggi a crollare Maria Teresa Ruta, che è esplosa in un pianto disperato. L’ex conduttrice della “Domenica Sportiva”, ha cominciato ad urlare “no”, poi si è messa le mani sul viso e tra i capelli, fino a chinarsi in ginocchio. Una reazione emotiva comprensibile per chi, come lei, con alcuni campioni, quali Paolo Rossi, ha condiviso tanti anni della sua vita professionale e privata. Signorini ha chiesto spiegazioni a Maria Teresa Ruta, che ha detto: «La prima intervista della mia carriera me l’ha data Paolo Rossi. Aveva appena vinto i mondiali. Non sapevo come diventare una giornalista, lo desideravo tanto, ma non mi facevano entrare nei ritiri né da nessuna parte. Paolo era sposato con Simonetta, era appena nato suo figlio. Mi appostai sotto casa sua e aspettai che lui uscisse. Poi ho suonato alla porta e ho parlato con Simonetta che mi ha detto: ‘Che problema c’è? Vieni più tardi e fai la tua prima intervista a Paolo‘».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Il popolo del “Grande Fratello Vip” contro Signorini: «Ma la sensibilità?»

Tra i primi a rilanciare la drammatica sequenza il profilo di “Trash Italiano”, che ha ricevuto centinaia di visualizzazioni. Non pochi utenti hanno manifestato disappunto: «Il modo più inappropriato per comunicare delle perdite… spettacolarizzandole», ha tuonato l’ex tronista Andrea Cerioli. «Si commenta da solo. Vergognoso», ha scritto Kledi. Anche la gente comune c’è andata giù pesante: «L’anno prossimo si può cambiare conduttore?», «Signorini che li annuncia quasi con gusto, imbarazzante!», «Ma la sensibilità? Pareva stesse annunciando i prossimi ospiti», per citarne qualcuno. Insomma Signorini è stato “bocciato” dai telespettatori su tutta la linea. Leggi anche l’articolo —> “Striscia la notizia”, Stefania Orlando e la “palpatina” in diretta da Giletti: “Colta in fallo”

Seguici sul nostro canale Telegram

Giorgio Cantarini, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano

Dayane Mello GF

Bufera su Dayane Mello al GF Vip, chi la sostiene da fuori dalla casa: appello senza precedenti