Tevere, ritrovato cadavere, ecco di chi è – Il corpo senza vita rinvenuto nel fiume che scorre nella capitale all’altezza di Ponte Sisto appartiene ad un giovane. È stato recuperato poco fa dai vigili del fuoco. Si tratta di Oliphant Elijah, 21 anni, nato a Dallas e residente in Texas. Era a Roma per una breve vacanza ma non dava più notizie dal 24 maggio scorso. Il padre era arrivato qui dagli Stati Uniti e ieri aveva lanciato un appello dalla trasmissione di Rai tre “Chi l’ha visto?”. Secondo quanto riferito da «La Repubblica» sarebbe andato proprio il genitore a riconoscerlo.
leggi anche l’articolo —> Omicidio di Willy Monteiro, Gabriele Bianchi si difende: “Non l’ho toccato nemmeno con un dito”
Cadavere di un giovane affiora dal Tevere: la famiglia lo stava cercando da giorni
Sul posto, nella zona di Ponte Sisto, si sono recati i vigili del fuoco con la squadra fluviale che hanno recuperato il cadavere, adagiandolo sulla banchina. Intorno alle dieci sono arrivati anche i poliziotti del distretto di Trastevere, incaricati delle indagini. A notare il giovane con addosso soltanto una canottiera bianca è stato un passante che ha lanciato l’allarme. Secondo i primi accertamenti la morte non dovrebbe risalire a molto tempo fa. Non si conoscono al momento dettagli su possibili segni di violenza sul corpo del ragazzo. Toccherà alle forze dell’ordine far chiarezza su quanto accaduto. La polizia starebbe cercando al momento di recuperare le immagini delle telecamere installate in zona. Leggi anche l’articolo —> Tragedia in una scuola a Bitetto, lite tra bidelli: ferisce la collega poi si butta dal tetto