in

The Kissing Booth 3, trama e cast completo: tutto sull’ultimo capitolo della saga

Dopo mesi di attesa, finalmente oggi, 11 Agosto 2021, arriva su Netflix The Kissing Booth 3, film diretto da Vince Marcello. Gli appassionati di questo genere potranno godersi così il terzo e ultimo capitolo della saga estiva originale Netflix che vede protagonista l’adolescente Elle, il suo migliore amico Lee e il fratello maggiore di quest’ultimo, Noah. Nel secondo capitolo Elle e Noah, dopo vari altri e bassi, erano riusciti a mantenere in vita la loro storia d’amore. Ora saranno di nuovo alle prese con delle nuove sfide che metteranno di nuovo alla prova il loro legame. Scopriamo ora insieme la trama e il cast completo di The Kissing Booth 3 su Netflix.

The Kissing Booth 3, la trama: tutto sull’ultimo capitolo della saga

The Kissing Booth 3 e il terzo e ultimo capitolo della saga estiva originale Netflix diretta da Vince Marcello. In questo ultimo film della trilogia, gli inseparabili amici Elle e Lee si godranno insieme la loro ultima estate prima del college. Come sempre, Elle ad un certo punto si troverà a dover prendere una decisione davvero molto importate, ovvero scegliere tra amore e amicizia. La ragazza è stata infatti ammessa a ben due college prestigiosi: la rinomata Harvard, frequentata dal suo ragazzo  Noah e la Berkeley, frequentata dal suo amico Lee. Sullo sfondo di un’estate all’insegna del divertimento, soprattutto grazie a una Bucket List stilata da Elle e Lee da bambini, vedremo dunque Elle districarsi ancora una volta tra amore e amicizia. Quale sarà la sua scelta finale? Per scoprirlo basterà guardare il film su Netflix.

ARTICOLO | Georgina Rodriguez sbarca su Netflix, in arrivo la serie sulla sua vita: tutte le curiosità

ARTICOLO | “Summertime 2”, trama e cast completo: tutto sulla fortuna serie Netflix

Il cast del noto film Netflix

Un cast giovane quello di The Kissing Booth 3. La protagonista Elle è interpretata da Joey King. I due fratelli Lee e Noah sono interpretati rispettivamente dagli attori Joel Courtney e Jacob Elordi. L’attrice Molly Ringwald vestirà i panni di Mrs. Flynn, ovvero la madre di Lee e Noah. Il padre della protagonista, il signor Mike Evans, sarà interpretato da Stephen Jennings. Tra gli altri attori del cast troviamo: Taylor Perez (Marco un ammiratore della protagonista), Meganne Young (Rachel la fidanzata di Lee), Maisie Richardson (Chloe un’amica di Noah al college)  e Carson White (Brad Evans fratello minore di Elle).  >> Altre News sul mondo dello spettacolo

Salvini Saviano

Salvini Saviano botta e risposta a distanza: “Il caldo dà alla testa…”, piovono critiche da ogni parte

Melissa Satta fidanzato

Melissa Satta fidanzato, arriva la prima foto social con Mattia Rivetti: ecco chi è