in

Georgina Rodriguez sbarca su Netflix, in arrivo la serie sulla sua vita: tutte le curiosità

Grazie alla sua esperienza al 70° Festival di Sanremo 2020 come co-conduttrice di Amadeus, la bellissima Georgina Rodriguez si è fatta conoscere ed amare dal pubblico italiano. La fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo con la sua simpatia e la sua bellezza ha lasciato il segno. Attualmente la showgirl è anche una nota modella e influencer. Il profilo Instagram di Georgina Rodriguez conta ben oltre 26,6 milioni di followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Ora Georgina Rodriguez sbarca su Netflix con una serie a lei dedicata e poche ore fa l’attrice ha postato su Instagram il ciack d’inizio delle riprese.

Georgina Rodriguez Netflix

Georgina Rodriguez sbarca su Netflix, in arrivo la serie “Soy Georgina”

Lady Ronaldo diventa attrice e sbarca su Netflix: Georgina Rodriguez sarà la protagonista di “Soy Georgina”, la nuova serie della famosa piattaforma digitale a lei dedicata. Per comunicare questo importante evento, Georgina ha postato una foto su Instagram nella quale la si vede seduta su una poltrona, innanzi al classico cartello del “Ciak, si gira” (vai al post). Le riprese saranno dirette dal famoso regista Juan Pablo Cofrè e la trama della serie ruoterà intorno alla storia personale della fidanzata del famoso calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo. Dunque, la nota influencer e modella si svelerà a 360 gradi, narrando delle sue scelte di vita e dei suoi svariati impegni. A soli 27 anni la Rodriguez ha una vita già pieni di successi da raccontare e da condividere con il numeroso popolo di Netflix.

ARTICOLO | Georgina Rodriguez Instagram, la modella infiamma l’estate 2021: fan ipnotizzati

ARTICOLO | Georgina Rodriguez confessione su Ronaldo: «Lui è incredibile, all’inizio mi vergognavo, poi…»

Rivelati al pubblico anche i retroscena della storia con CR7

Tra i punti salienti della vita di Georgina Rodriguez c’è sicuramente la storia d’amore con il famoso calciatore Cristiano Ronaldo e nella nuova serie Netflix verranno svelati tutti i retroscena del loro primo incontro. Lei e il campione si sono conosciuti a Madrid nel 2016 quando lavorava come commessa in una boutique in centro. Tra loro sembra esserci stato un vero e proprio colpo di fulmine.  La coppia poi ha avuto una figlia un anno dopo, Alana Martina, che si è aggiunta ai tre che il calciatore aveva già: Cristiano Jr. e i gemellini Eva e Mateo. >> Altri Gossip

gerry scotti

Gerry Scotti, 65 anni oggi: scatta il diritto al vitalizio per la sua breve carriera in Parlamento

Desalu madre

La madre di Desalu rinuncia all’ospitata in tv: «Lavoro come badante, sono in servizio»