in

Tommaso Zorzi vittima di uno scherzo, gli arriva una pizza a casa ogni mezz’ora: «Che imbarazzo»

Il vincitore del GFVip 5 Tommaso Zorzi in queste ore è stato vittima di uno scherzo. Che dire? Visto che la sua estata stava procedendo a gonfie vele, qualcuno ha pensato bene di interrompere questo flusso positivo con un piccolo scherzetto. Zorzi ha ricevuto per un’intera giornata pizze a domicilio come se non ci fosse un domani. Un fan (o un hater) ha ordinato a nome di Tommaso diverse pizze e gliele ha fatte recapitare tutte a casa. Il noto influencer, sconvolto di quanto gli stava accadendo, ha denunciato il fatto sia su Instagram attraverso le storie sia alle Forse dell’Ordine.

Tommaso Zorzi punto z chiude

Tommaso Zorzi vittima di uno scherzo, mandano una pizza da pagare ogni mezz’ora: lo sfogo social

Per lo scherzo perfetto bisogna trovare la vittima perfetta e questa volta è stata individuata in Tommaso Zorzi. Il noto influencer, attraverso le sue storie Ig, ha raccontato ai suoi fan di aver ricevuto per un’intera giornata ogni mezz’ora una pizza a domicilio da dover pagare. Un fan (o un hater), dunque, si sarebbe divertito a ordinare la pizza al suo posto per poi fargliela consegnare a casa. Zorzi stanco della situazione imbarazzante ha commentato così il fatto su Instagram: «Ragazzi praticamente è da stamattina che secondo me qualcuno mi sta facendo uno scherzo, però, cioè che è anche un po’ una mancanza di rispetto per tutti i rider». Poi dopo ha aggiunto: «Stanno ancora arrivando pizze, mi mettete anche un po’ in imbarazzo. Poi poverini, tra l’altro piove, mandarli in giro così non mi sembra il massimo».

ARTICOLO | Tommaso Zorzi presenta il suo fidanzato a sua madre: complicità alle stelle tra i due

ARTICOLO | Come si sono conosciuti Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: di mezzo Maria De Filippi

Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi

Una storia incredibile

Tommaso Zorzi, dopo aver ricevuto una marea di pizze a domicilio e dopo aver chiesto gentilmente di smettere attraverso le sue storie Instagram, è stato costretto a far intervenire le Forze dell’Ordine per fermare lo scherzo: «Risolta la questione pizze, ho avvertito le forze dell’ordine e non è più successo niente…so far so good». Naturalmente l’identità dell’organizzatore del diabolico piano ai danni dell’influencer non è stato rintracciato. Zorzi ha le sue teorie, ma per ora restano tali. Possiamo sperare solo che il fatto non si ripeta. >> Altri Gossip

maria licciardi

Camorra, arrestata la boss Maria Licciardi: era in partenza per Malaga

Miriam Leone

Miriam Leone vittima di stalking: “Uno mi mandava foto del suo…”, era terrorizzata