in

Tommaso Zorzi presenta il suo fidanzato a sua madre: complicità alle stelle tra i due

Tommaso Zorzi sembra aver trovato finalmente l’amore della sua vita. Il suo bel principe azzurro è il ballerino di Amici20 Tommaso Stanzani. Tra i due è scoccato immediatamente il colpo di fulmine, grazie anche all’intervento dell’insuperabile Maria De Filippi. Ora, dopo diversi mesi di relazione, sono arrivate le presentazioni in famiglia. Tommaso Zorzi ha presentato sua madre a Tommaso Stanzani e tutti e tre, felici e sorridenti, si sono goduti una passeggiata per le vie di Milano come mostrano bene le storie Instagram del noto influencer vincitore del GFVip5. Chi dire? La loro sembra proprio essere una bellissima favola d’amore.

tommaso zorzi e Tommaso stanzani

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, presentazioni ufficiali in famiglia

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono una delle coppie del momento di quest’estate 2021. L’influencer ha deciso di compiere un importante passo nei confronti del suo fidanzato e così, in occasione di una passeggiata per le vie di una Milano semi deserta a causa delle ferie, ha presentato sua madre al giovane ballerino. Poi ha ripreso il tutto nelle sue storie Instagram. Nel breve filmato si vede Stanzani portare a spasso il cane dell’influencer mentre sorride complice con la sua futura suocera. Un’immagine che ha fatto impazzire i fan di Zorzi. Non vedevano l’ora di vederlo felice e innamorato. Che dire? Questa versione da favola Disney del vincitore del GFVip 5 insieme al suo principe azzurro piace moltissimo ai followers, che orami non fanno altro che tifare per loro. Molto probabilmente a breve gli ammiratori della coppia creeranno per loro un nome comune simile a quello dei Ferragnez o dei Sangiulia.

ARTICOLO | Selvaggia Lucarelli replica a Tommaso Zorzi dopo l’accusa di bullismo

ARTICOLO | Come si sono conosciuti Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: di mezzo Maria De Filippi

Chi è il fidanzato dell’influencer?

Tommaso Stanzani è staro uno dei ballerini di punta del programma di Amici 20. Tommy, come lo chiamano i suoi amici in casetta, è nato il 21 marzo 2001 a Bologna, ma ha vissuto infanzia e adolescenza a Sant’Agata Bolognese. Dall’età di tre anni pratica pattinaggio: una passione che è stata coltivata dai suoi genitori che sono entrambi pattinatori professionisti. Poi è arrivata anche la passione per la danza e così ha deciso di iscriversi al liceo coreutico. Nel 2019 Tommaso si è trasferito a Genova e ha studiato presso la Experience Company di Naima Academy, diventando Campione Italiano del metodo Pass. La scuola di Amici ora è stata il suo trampolino di lancio per farsi conoscere anche sotto questo nuovo aspetto. >> Altri Gossip

italia domani

Italia Domani, è online il portale dedicato al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)

Lorella Cuccarini Instagram

Lorella Cuccarini Instagram, la dedica a suo marito per i 30 anni di matrimonio emoziona i fan