in

Georgina Rodriguez Instagram, la modella infiamma l’estate 2021: fan ipnotizzati

Grazie alla sua esperienza al 70° Festival di Sanremo 2020 come co-conduttrice di Amadeus, la bellissima Georgina Rodriguez si è fatta conoscere ed amare dal pubblico italiano. La fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo con la sua simpatia e la sua bellezza ha lasciato il segno. Attualmente la showgirl è anche una nota modella e influencer. Il profilo Instagram di Georgina Rodriguez conta ben oltre 24,8 milioni di followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha postato una sua foto in costume decisamente “bollente”. Il look estivo scelto da Georgina ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione.

Georgina Rodriguez Instagram

Georgina Rodriguez Instagram: in bikini è mozzafiato

L’affascinante signora Ronaldo ha deciso di regalare una piccola anteprima della sua estate 2021 ai suoi numerosi seguaci. Lo scatto di Georgina Rodriguez in bikini ha completamente mandato fuori di testa tutti i suoi followers. Non c’è nulla da fare, la sua bellezza è innegabile (vai al post). Nella foto Georgina è appoggiata ad un muro arancione con indosso un micro bikini dello stesso colore ma fluo. La posizione particolare mette in bella mostra il suo generoso décolleté. Anche la sua espressione con lo sguardo rivolto all’obiettivo non è passata inosservata. Infine, il contrasto di luci e ombre rende la foto quasi surreale, a dir poco magica. Davanti a tanta perfezione la fantasia dei fan si è scatenata, il post ha ricevuto in pochissimo tempo una marea di like e commenti.

ARTICOLO | Georgina Rodriguez confessione su Ronaldo: «Lui è incredibile, all’inizio mi vergognavo, poi…»
ARTICOLO | Georgina Rodriguez Instagram, l’outfit sportivo conquista i fan: «Sei incantevole!»

I commenti dei suoi ammiratori

La fantasia dei followers di Georgina Rodriguez su Instagram si è davvero superata. Un fan, dopo aver osservato con molta attenzione lo scatto in bikini della modella, ha scritto: «Today I had a very hot dream (Oggi ho fatto un sogno molto hot)». Sicuramente il décolleté esplosivo di Georgina ha catturato l’attenzione di tutti quanti: «Cristiano is a lucky guy (Cristiano è un ragazzo fortunato)». Un ammiratore ha commentato: «Pretty queen (Una graziosa regina)» Infine, un altro ha concluso scrivendo: «Voi non sentite caldo?» >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Georgina Rodriguez (@georginagio)

Renzi

Matteo Renzi in vacanza, minicrociera in famiglia: è Agnese Landini quella più in forma

sondaggi milano retroscena

Milano, i sondaggi che non vogliono farvi vedere: Paragone secondo dopo Sala