in ,

The O.C., finale terza stagione da cardiopalma: da oggi la quarta su Italia1

Italia 1 ha pensato bene di far rivivere a tutti gli appassionati di serie Tv dei momenti unici con la messa in onda di The O.C., ogni pomeriggio dalle ore 19.00. Ieri, 31 maggio 2020, è andata in onda l’ultima puntata della terza stagione, per lasciare il via libera oggi, 1 giugno 2020,  alla quarta e ultima stagione. Il finale di ieri è stato da cardiopalma. La morte di Marissa Cooper è un trauma che nessuno riuscirà mai totalmente a superare. La bella Marissa che muore tra le braccia di Rayn è forse una delle scene più toccanti e forti dell’intera serie. Scopriamo ora qualcosa in più sulla trama e sul cast.

Leggi anche –>Summertime, Netflix annuncia la seconda stagione: ecco tutte le curiosità

The OC

The O.C, oggi su Italia 1 la quarta stagione

Dopo la puntata di ieri con la morte improvvisa di Marissa, i fan di The O.C. sono pronti ad affrontare la quarta e ultima stagione della serie in replica da oggi su Italia 1. Cosa accadrà in questi ultimi 16 episodi? L’ultimo appuntamento con le avventure dei ragazzi di The O.C. inizia cinque mesi dopo la morte di Marissa: Ryan, distrutto e in lutto, ha lasciato sia casa Cohen che i sogni universitari, e spera in una vendetta su Volchok. L’amore continuo della famiglia Cohen e la compagnia dell’eccentrica Taylor Townsend lo riportano però alla luce, mentre Seth e Summer affrontano i problemi di una relazione a distanza: Summer è infatti via per frequentare il college. Poi con un salto temporale di sei anni la serie si chiude con un’immagine che ci porta alla prima puntata, ovvero con Ryan che, tornando a casa dal lavoro, incontra un ragazzo in difficoltà che gli ricorda sé stesso; gli offre il proprio aiuto, proprio come Sandy aveva fatto con lui.

Marissa Ryan

Il Cast e altre curiosità

La serie The O.C ha un cast davvero eccezionale. Il protagonista Ryan Atwood è interpretato da Ben McKenzie, invece Mischa Barton ha vestito i panni di Marissa Cooper dalla prima alla terza stagione. L’attore Adam Brody interpreta Seth Cohen, Peter Gallagher è Sandy Cohen e Kelly Rowan è Kirsten Nichol Cohen. La bellissima Summer Roberts è interpretata da Rachel Bilson. Melinda Clarke è la mamma di Marissa, Julie Cooper Nichol. Tra gli altri interpreti troviamo: Tate Donovan  (Jimmy Cooper), Autumn Reeser (Taylor Townsend), Willa Holland (Kaitlin Cooper), Alan Dale (Caleb Nichol) e Chris Carmack (Luke Ward). Anche se ambientata a Newport Beach, molte scene della serie furono girate altrove, in particolare a Manhattan Beach, nella contea di Los Angeles. The O.C. a livello musicale ha dato il via alle carriere di molti cantanti e band indie rock, tra cui i Phantom Planet, autori della sigla della serie, California, che diventò una hit anche in Italia. >>Altre serie Tv

valentina vignali

Valentina Vignali Instagram, strepitosa con il “tulle delle bomboniere”: «Favolosa… Che fata»

gf vip 5 concorrenti

GF Vip 5, tra i concorrenti Pamela Prati ed Eliana Michelazzo? La soap opera continua…