in ,

Summertime, Netflix annuncia la seconda stagione: ecco tutte le curiosità

Summertime è una serie televisiva italiana diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi. La prima stagione, composta da 8 episodi, è approdata il 29 aprile 2020 su Netflix. Oggi, 26 maggio 2020, è stata confermata la seconda stagione attraverso un post sulla pagina ufficiale di Netflix Italia su Instagram. Questa serie, un teen drama, che prende liberamente ispirazione dal romanzo di Federico Moccia Tre metri sopra il cielo, è stata girata tra Ravenna, Cesenatico e Roma. I fan di Summertime sono letteralmente impazziti dalla gioia dopo aver letto il post. Chi rivedremo dei protagonisti precedenti? Ci saranno delle new entry? Sicuramente non marcheranno numerose sorprese e nuove emozioni.

Leggi anche –> “Curon” data d’uscita, trama, cast e curiosità: tutto sulla nuova serie Netflix

Summertime Netflix

Summertime, Netflix annuncia la seconda stagione

È bastato un semplice post sulla pagine di Netflix Italia per far impazzire i fan di Summertime. Attraverso una foto molto spiritosa la piattaforma digitale ha confermato la seconda stagione della fortunata serie. Sulla pagina Instagram si può leggere: «Andiamo a festeggiare con un tuffo a bomba #SummertimeNetflix tornerà prossimamente con una seconda stagione». Dunque molto presto potremmo tornare a vivere nuove avventure insieme ai vecchi amici e non solo. Nella prima stagione i fan hanno imparato a conoscere i due protagonista della storia: Ale, ex pilota di moto, e Summer, una ragazza che sogna di allontanarsi da una vita difficile e soffocante. I due nel corso dell’estate si sono innamorati e insieme ai loro amici hanno vissuto diverse avventure, provando ogni volta emozioni nuove. La prima stagione della serie si è conclusa con la partenza di Ale per la Spagna, dove gareggerà di nuovo con la moto, e con la separazione da Summer. Probabilmente in Summertime 2 Ale potrebbe tornate in Italia per vivere un’altra stagione estiva con i suoi amici.

View this post on Instagram

Andiamo a festeggiare con un tuffo a bomba 🌊 #SummertimeNetflix tornerà prossimamente con una seconda stagione.

A post shared by Netflix Italia (@netflixit) on

Il Cast

Nella prima stagione di Summertime su Netflix i fan hanno incontrato un cast davvero eccezionale. Ale, il ragazzo amante delle moto, è stato interpretato da Ludovico Tersigni, volto noto anche di Skam Italia. Coco Rebecca Edogamhe ha vestito i panni della bella Summer Bennati. Gli altri protagonisti della serie sono stati interpretati da: Thony (Isabella, mamma di Summer), Andrea Lattanzi (Dario), Amanda Campana (Sofia), Giovanni Maini (Edoardo), Alicia Ann Edogamhe, sorella di Coco Rebecca anche nella realtà (Blue), Alberto Boubakar Malanchino (Antony). Chi saranno le new entry nella seconda stagione? Ancora è presto per saperlo, ma sicuramente non mancheranno. I nuovi personaggi andranno molto probabilmente ad animare la nuova trama di Summertime 2. >>15 film da vedere nel 2020 

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Netflix Italia (@netflixit)

Caterina Balivo

Caterina Balivo stuzzicata da Costanzo a ‘Vieni da me’: «Mio marito è andato via di casa»

taylor mega

Taylor Mega Instagram, sdraiata sul letto in maglietta e slip: «Troppo bona!»