in

“The Undoing”, la nuova serie Sky: trama, cast e curiosità

Nicole Kidman e Hugh Grant sono tornati a lavorare insieme ad una nuova serie per HBO, intitolata The Undoing (Le verità non dette). Anche in questo caso si tratta dell’adattamento di un romanzo: You Should Have Known di Jean Hanff Korelitz. Dall’8 gennaio 2021 la mini serie thriller di soli 6 episodi è approdata anche in Italia e precisamente su Sky Atlantic. The Undoing è disponibile anche in streaming su NowTv. In molti si chiederanno perché vederla? La risposta è semplice: perché ha tutti gli ingredienti di un thriller di successo. Ecco tutte le curiosità sulla trama e sul cast di The Undoing.

Leggi anche –> “Il Cantante Mascherato” al via la seconda edizione: Milly Carlucci svela nuovi indizi

The Undoing

The Undoing serie Tv: la trama

Ecco tutte le curiosità sulla trama di The Undoing: Grace e Jonathan Fraser sono il ritratto della famiglia felice. Abitano nell’Upper East Side di Manhattan in un appartamento su due piani che sembra uscito da una rivista. Per accompagnare il figlio Herny di quattordici anni, alla Reardon, scuola privata d’élite, sono “costretti” ad attraversare Central Park a piedi. Grace è anche un membro del potente comitato dei genitori della scuola, dal momento che suo padre è un grande finanziatore. Con il suo circolo di mamme, organizza eventi e raccolte fondi. Ed è in questa occasione che incontra Elena Alves, madre squattrinata di un bambino appena ammesso alla scuola grazie a una borsa di studio. È la più giovane del gruppo, non ha le buone maniere né i loro vantaggi sociali. Ma è bellissima e completamente a suo agio con la propria prorompente femminilità. Dopo la raccolta fondi, tenuta nell’appartamento della famiglia Hockney, Elena  viene trovata morta nel suo studio d’artista. In abito da sera, orribilmente sfigurata. E Jonathan è all’improvviso irrintracciabile. Chi ha ucciso Elena? Per scoprirlo non resta che seguire la nuova serie su Sky.

Il cast e tante altre curiosità

Il cast di The Undoing è a dir poco spettacolare: Nicole Kidman interpreta Grace Fraser, Hugh Grant è suo marito Jonathan e Donald Sutherland veste i panni di Franklin Reinhardt, il padre di Grace. Gli altri attori della serie sono:  Edgar Ramirez (detective Joe Mendoza), Michael Devine (detective Paul O’Rourke), Ismael Cruz Cordova (Fernando Alves), Matilda De Angelis (Elena Alves), Edan Alexander (Miguel Alves),  Lily Rabe (Sylvia Steinetz) e Noma Dumezweni (Haley Gibson). The Undoing ha tutti gli ingredienti giusti del genere thriller: c’è il mistero, l’amore passionale, il tradimento, lo scandalo, il processo mediatico, il potere manipolatore dei soldi, una sconosciuta seducente ed enigmatica che porta scompiglio nella coppia e infine un brutale omicidio. >> Altre News sul mondo dello spettacolo

Seguici sul nostro canale Telegram

ultimi sondaggi politici Salvini Meloni

Media sondaggi Termometro Politico: Lega prima forza, Pd in flessione, Italia Viva in difficoltà

Crisi governo Salvini

Salvini “getta fango” su Conte : «Per la maggioranza dovrà richiamare in servizio anche loro….»