in

Tommaso Stanzani rivelazione su “Amici”: «Ora i miei genitori mi sostengono»

«Mi sto riprendendo dalle emozioni provate per l’eliminazione, ma ora sono felicissimo». Queste le parole di Tommaso Stanzani, il talentuoso ballerino eliminato nel corso della terza puntata del serale di “Amici” di Maria De Filippi, nella sua prima intervista tv a “Verissimo”. Il giovane, che è stato allievo della maestra più temuta della scuola, Alessandra Celentano, ha parlato a cuore aperto della popolarità arrivatagli addosso e di come sta vivendo questo momento.

leggi anche l’articolo —> Chi è Tommaso Stanzani, vita privata e carriera: tutto sul ballerino di “Amici 20”

Tommaso Stanzani

Tommaso Stanzani rivelazione su “Amici”: «Ora i miei genitori mi sostengono»

«L’eliminazione è stata inaspettata, perché mi sentivo già tanto cambiato nel mio percorso di crescita, ma non mi voglio fermare. Questo è stato il mio inizio e mi ha fatto capire tante cose sia dal punto di vista professionale che umano», ha confessato Tommaso Stanzani, ma non solo. Il giovane ha fatto anche un’importante rivelazione. Alla domanda diretta di Silvia Toffanin: “Come hanno reagito i tuoi genitori?”, l’ex pattinatore, che studia danza da soli tre anni, ha risposto: «Anche i miei genitori non si aspettavano un mio ritorno a casa così presto, ma la cosa importante è che ora mi sostengono nel mio voler fare il ballerino». Stando alle anticipazioni di “Mediaset Play”, nel corso dell’intervista, Tommaso riceverà anche una grande sorpresa che lo lascerà senza parole.

Tommaso Stanzani

Una breve ma importante carriera alle spalle

Dai successi nel pattinaggio artistico a rotelle alla passione per la danza diventata in poco tempo tutta la sua vita. Tommaso Stanzani ha solo 19 anni. Nato a Bologna, ha passato l’infanzia a Sant’Agata Bolognese, nella provincia emiliana. Nel 2016 il ragazzo aveva partecipato anche al programma “Italia’s Got Talent”, e aveva preso parte al musical “Un papà sotto l’albero”, diretto da Valentina Spampinato, con la partecipazione di Fioretta Mari e Garrison Rochelle. Nel 2019 Tommaso si era trasferito a Genova per continuare a studiare danza all’Experience Company della Naima Academy, un percorso di formazione professionale per giovani danzatori. Nella scuola di “Amici di Maria De Filippi” si è distinto per la sua eleganza, simpatia e umiltà. Leggi anche l’articolo —> Stefano De Martino ha un “debole” per Martina Miliddi? Il gossip “impazza”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

vaccini italia

Vaccini in Italia, Mantovani: «Dovremo fare i richiami per anni come per l’influenza»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno favolosa in costume, una bellezza esagerata: «Orgoglio nazionale»