in

Tommaso Zorzi orrore per la frase al GF Vip, social in fiamme: scatta il massacro-vip

Percorso bruciato in dirittura d’arrivo per Tommaso Zorzi al GF Vip? L’influencer milanese è finito nel mirino dei colleghi dopo la frase pronunciata in seguito all’ultima diretta di Canale 5. Che i nervi all’interno del reality siano piuttosto tesi è cosa nota, ma le parole del rampollo sono suonate davvero eccessive. Al punto da spingere alcuni Vip estranei al gioco e – in qualche caso – anche a favore di Tommy a voler rimproverare il suo comportamento. Tutto ha avuto inizio in seguito alla confessione di Dayane Mello. Dichiarandosi a Rosalinda Cannavò, salvo poi mandarla al televoto, la modella brasiliana ha fatto scattare il giovane Zorzi.

Leggi anche >> Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò, tradimento al GF: dopo la puntata fuori gli altarini

Tommaso Zorzi GF Vip

Tommaso Zorzi GF Vip, l’attacco a Dayane scatena la polemica

Scagliandosi contro la Mello, Tommaso l’ha di fatto accusata di aver fatto coming out solo per strategia, e non perché effettivamente abbia provato un sentimento nei confronti della Cannavò. “L’amore per Rosalinda è una ca**ta. – ha affermato Zorzi senza mezzi termini – Io che sulla mia pelle ho vissuto cosa significa combattere per un amore dello stesso sesso… Venire qua in tv e fare la figura della mezza lesbica, a me mi sta sul ca**o. Fare così di fronte ad uno che ha sofferto per queste cose. Mi sembra una mancanza di rispetto e soprattutto una ca**ta. Le parole hanno un peso”.

Tommaso Zorzi GF Vip

Veleno sui social

Le parole hanno un peso anche per gli utenti social che – non avendo apprezzato le esternazioni del Vippone – hanno chiesto a gran voce l’espulsione. L’hashtag #fuoritommaso è schizzato in trend su Twitter e tra gli altri commenti non sono mancati – come anticipato – quelli delle colleghe di Tommaso. In primis Taylor Mega: “Io voglio bene a Tommy – ha dichiarato l’influencer – e tifo anche per lui, però dire a Dayane che non può dire di essere bisessuale in tv, perché le piacevano tutti è un po’ una cavolata. E questo lo dico con tanto affetto e tanta stima”. Meno leggero l’intervento di Soleil Sorge. “Sconvolta – ha scritto l’ex di Uomini e Donnedalla violenza psicologica e cattiveria fatta a Dayane dopo un lutto. Per una plausibilissima nomination in un gioco sento frasi come ‘sei il minimo della vita, te li faresti tutti, fai la bella con la bisessualità’ pura ignoranza e ipocrisia!”. >> Alfonso Signorini, scherzo ‘atroce’ al GF Vip: reazione inaspettata per il conduttore

Tommaso Zorzi GF Vip

Mara Carfagna

Mara Carfagna, FI e Lega si contendono il posto di vicepresidente della Camera: tutto da giocare

Tommaso Zorzi Dayane Mello

Scontro nella notte al GF Vip, minacce e avvertimenti: «Stai molto attento a quello che dici»