in

Alfonso Signorini, scherzo ‘atroce’ al GF Vip: reazione inaspettata per il conduttore

Vittima di uno scherzo ‘atroce’, Alfonso Signorini ha dovuto fare i conti con l’inarrestabile esuberanza di Cristiano Malgioglio. Ex protagonista del GF Vip 5 – dopo una precedente permanenza in una passata edizione del reality – il paroliere siciliano ha pensato bene di mettere un po’ di pepe nell’ultimo appuntamento del reality di Canale 5. E proprio sulla rete ammiraglia Mediaset i telespettatori della 42esima puntata hanno potuto assistere alla beffa ai danni del conduttore. Che, nell’occasione, ha potuto dar prova di tutta la sua agilità.

Leggi anche >> Concorrente del GF Vip perde la testa per Signorini: «Un po’ mi imbarazzo, ma con lui sento queste cose»

Scherzo Alfonso Signorini

Scherzo in diretta per Alfonso Signorini: panico per il conduttore

La diretta di Canale 5 è abbastanza inoltrata: la puntata, come al solito, non lesina colpi di scena. Ma il vero ‘colpo’ è quello riservato a Signorini. Niente meno che dall’amico Cristiano Malgioglio. Che ancora una volta dimostra di conoscere bene il conduttore e le sue fobie. Poco prima dell’inizio delle nomination, il padrone di casa di questo GF Vip si trova a dover dividere la passerella con un ospite inaspettato. Tanto meno gradito. Si tratta di un piccolo topo, piazzato ad arte vicino alle scarpe del direttore. Che fa appena in tempo ad accorgersene prima di lasciare lo studio. Letteralmente a gambe levate.

Scherzo Alfonso Signorini

“Io sto male”, terrore in studio

Lo scatto è immediato: percorrendo di corsa la ‘pista’ dello studio, Signorini trova rifugio nel dietro quinte. Strategicamente seguito dalla telecamera pronta a documentare ogni attimo dello scherzo. “Cosa c’è un topo? Ma c’è un topo!”, continua a ripetere Alfonso terribilmente spaventato. “Io l’ho visto, eh. No, no, dai basta. Mandate la pubblicità. Manda la pubblicità”, a nulla vale l’appello agli autori. “Io sto male”, confessa ancora. Il terrore non si placa. Solo dopo aver scoperto la vera natura del topo, un giocattolo telecomandato, trova un po’ di pace. Ma perentorio esclama: “Io sto male, non farmelo vedere! Non voglio fare queste cose qua, ho paura, anche se è finto ho paura lo stesso. Devo chiedere scusa al pubblico, adesso mi riprendo… dopo facciamo i conti”. Malgioglio avvisato. >> Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò, tradimento al GF: dopo la puntata fuori gli altarini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

clementino

Clementino ricoverato in ospedale: «Ho subito un intervento», fan in ansia

coronavirus boris johnson

«Ritorno alla normalità entro il 21 giugno»: la “formula Johnson” per uscire dalla pandemia