in

Tommaso Zorzi senza freni contro gli autori del GF Vip: «Mi hanno trattato come una pu**ana»

Se c’è una cosa che non si può rimproverare a Tommaso Zorzi è l’assenza di sincerità o di presa di posizione: entrato ‘rumorosamente’ nel GF Vip, l’influencer milanese ha mostrato sin dalle prime battute di non avere peli sulla lingua. Perfino nei confronti degli autori, contro cui si è fatto sentire nel momento di incertezza sulla sua permanenza del reality a causa di una febbre ‘sospetta’. Isolato dal resto del gruppo in attesa di risvolti, il rampollo meneghino non aveva taciuto le proprie idee.

Leggi anche >> GF Vip, Tommaso Zorzi discorsi piccanti con altri coinquilini: il richiamo degli autori [VIDEO]

tommaso zorzi gf vip

Tommaso Zorzi al GF Vip contro gli autori: Per una volta che non mi espongo…”

Trascorso qualche mese da quell’accaduto, Tommaso è tornato a muso duro contro gli autori: l’ha fatto, questa volta, durante uno sfogo con Guenda Goria seguito ad un confessionale. “Stiamo tutti lavorando, e rispetto tutti. – ha affermato Zorzi accusando la produzione di averlo sbattuto fuori dal luogo destinato alle chiacchiere con gli autori – Io ho sempre fatto dei confessionali in cui mi sono esposto rispetto a situazioni particolari, perché io sono così di carattere. Per una volta che non mi espongo e che non dico la frecciatina che si può montare per farmi litigare in puntata – perché lo so che quando la faccio viene montata – il gioco è anche questo, allora mi dite ‘È meglio che vai’”.

tommaso zorzi gf vip

“Mi hanno sbattuto fuori, mi hanno detto di uscire”

Indispettito dal comportamento della produzione, Tommaso si è lasciato andare ad affermazioni incisive: “Mi hanno trattato come una put**na dopo che la paghi, – ha aggiunto Zorzi senza freni contro gli autori – giuro. Mi hanno sbattuto fuori, mi hanno detto di uscire. A me dà fastidio”. Anima della casa, l’influencer è forse uno dei pochi a riuscire ad innescare dinamiche su cui discutere. E la produzione, a quanto pare, sembra saperlo molto bene. >> Guenda Goria bipolare? Ruta sbotta contro ex marito: «Non sa nemmeno se ha avuto il morbillo»

tommaso zorzi gf vip

l'Italia dopo il coronavirus rimbalzo del Pil

Decreto ristori, a chi verrano erogati i fondi e come

Freddy Sorgato annuncio clamoroso: «Isabella Noventa non è morta in villa»