in

Torino, mozzicone di sigaretta cade su un passeggino e brucia i capelli del bambino

Torino, mozzicone di sigaretta cade su un passeggino e brucia i capelli del bambino. Questo particolare fatto di cronaca arriva dal Nord Italia. Gettare i mozziconi di sigaretta fuori dagli appositi contenitori può provocare serie danni, com’è successo proprio nel capoluogo piemontese. Un cicca gettata da una finestra è finita casualmente su un passeggino bruciando i capelli del neonato al suo interno. La madre del bambino, superato il momento di spavento, ha chiesto l’intervento di un legale. (Continua a leggere dopo la foto)

Torino mozzicone di sigaretta passeggino

Torino, mozzicone di sigaretta cade su un passeggino e brucia i capelli del bambino

Gettare i mozziconi della sigaretta dalle finestre può provocare gravi danni sia all’ambiente circostante che alle persone. A Torino, in corso Umbria, una cicca ancora incandescente è finita su un passeggino dando fuoco ai capelli di un bambino di sette mesi. Il mozzicone era stato lanciato dalla finestra del comando di Polizia municipale, gettato presumibilmente da uno dei Vigili Urbani. Come riportato da Leggo, la mamma del piccolo, maresciallo dei Carabinieri, stava per prendere in braccio il figlio togliendolo dal passeggino per metterlo in macchina, quando si è accorta che il mozzicone aveva bucato la carrozzina ed era finito sui capelli del bambino. La donna si è immediatamente recata dai Vigili Urbani per chiedere spiegazioni, ma non ha ottenuto risposta. Ora la mamma del piccolo di sette mesi ha chiesto l’intervento di un legale per cercare di fare chiarezza su quanto accaduto.

ARTICOLO | Napoli, il Comune rimuove i poster con le bestemmie: “Non c’è stata richiesta di affissione”

ARTICOLO | Discoteche, Pasca (Silb): “Speriamo che a ottobre il governo dia il via libera, altrimenti riapriremo in ogni caso”

Seguici sul nostro canale Telegram

Morte Denis Bergamini svolta nuove indagini: l’ex fidanzata sarà processata per omicidio

Serie A partite quinta giornata

Serie A, le partite della quinta giornata su DAZN e Sky: dove vederle e gli orari