in

Torino, omicidio nella notte: 25enne ucciso a coltellate nella sua casa

Torino omicidio oggi nella notte: 25enne trovato morto in casa – Mercoledì 9 giugno 2021. Un 25enne originario del Bangladesh è stato rinvenuto ucciso nel suo appartamento situato nel capoluogo piemontese. A dare l’allarme è stato il coinquilino, una volta rientrato dal lavoro. Sul posto è intervenuta prontamente la Polizia, che ora dovrà fare i dovuti accertamenti.

leggi anche l’articolo —> Covid oggi 3.792 casi e 102 decessi, i ricoverati in terapia intensiva scendono a 688

torino omicidio

Torino omicidio oggi nella notte: 25enne ucciso a coltellate nella sua casa

Omicidio nella notte a Torino. Un 25enne originario del Bangladesh è stato trovato ucciso in un appartamento di corso Francia. A fare la drammatica scoperta il coinquilino della vittima al rientro a casa. Sul posto la Polizia che al momento non esclude alcuna ipotesi. Dalle prime indiscrezioni il giovane sarebbe stato accoltellato. La vittima, colpita alla gola, lavorava come lavapiatti in un ristorante di Collegno. L’omicida è fuggito subito dopo aver commesso il delitto. L’inquilino, collega della vittima nello stesso ristorante, ha spiegato di essere uscito di casa intorno alle 19 e di essere rientrato intorno a mezzanotte e mezza a fine turno. I conoscenti descrivono la vittima come “un bravo ragazzo, un giovane che passava le sue giornate a lavorare”. Si ipotizza “un tentativo di rapina”, mentre gli uomini della scientifica stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Leggi anche l’articolo —> Michele Merlo, i genitori chiedono l’autopsia: “Ci sono moltissime ombre”

torino omicidio oggi

Le ipotesi in campo: il dramma si sarebbe consumato dopo le 19, gli inquirenti hanno trovato una pentola sul fuoco

Maggiori dettagli arrivano da “Today”, che ha pubblicato anche la foto della vittima. Secondo quanto riferisce il giornale l’assassino è scappato facendo perdere le proprie tracce, probabilmente portando con sé l’arma del delitto, che non è stata ritrovata dagli investigatori. L’omicidio è avvenuto sicuramente dopo le ore 19, quando il coinquilino del giovane è uscito di casa per andare al lavoro, e non troppo tardi: difatti gli inquirenti hanno trovato una pentola ancora sul fuoco. Le indagini sono coordinate dal pm Valentina Sellaroli. Bisognerà attendere le prossime ore: nessuna pista si può al momento scansare. Leggi anche l’articolo —> Nubifragio a Roma: centro in tilt, 40 bambini bloccati in un asilo

Seguici sul nostro canale Telegram

Morte Maria Ungureanu, Gip archivia accusa di omicidio per Daniel Ciocan: «Infondatezza della notizia di reato»

Shirley Temple

Chi era Shirley Temple, vita privata e carriera: tutto sulla famosa enfant prodige del cinema