in

Chi è Tracy Spencer, vita privata e carriera: tutto sulla cantante di “Run to me”

Tracy Spencer è una cantante che ha avuto un grandissimo successo negli anni ’80. Dietro il suo esordio ci sono Claudio Cecchetto e Gerry Scotti. La sua hit più famosa è “Run to me”, grazie alla quale ha vinto Festivalbar. La donna ha avuto una carriera breve nel mondo dello spettacolo.

Tracy Spencer età

Tracy Spencer età altezza peso marito: tutto sulla famosa cantante

Tracy Spencer è nata il 5 gennaio del 1962 a Londra. Il suo vero nome è Louise Tracy Freeman. Claudio Cecchetto e il giovanissimo Gerry Scotti hanno scelto il suo nome d’arte. Si sa poco della vita privata di Tracy Spencer. La cantante non ha profili social. La donna ha sposato un manager discografico conosciuto mentre si trovava in America. Con lui ha vissuto in Germania e poi a Londra, che dovrebbe essere la città in cui risiede attualmente. Sembra che la coppia abbia avuto due figli ma non si conoscono i nomi né l’età.

ARTICOLO | Angela Merkel e l’addio alla Germania, tutte le curiosità su di lei: dal “killer instinct” ai cani di peluche

ARTICOLO | Chi era Christopher Reeve: carriera, vita privata e curiosità sull’attore di “Superman”

Tracy Spencer carriera

Da ragazza ha recitato in alcuni film. Col suo vero nome, ha preso parte nel cast di un film con Moana Pozzi. Ha recitato anche in Domani mi sposo, film con Jerry Cala e Isabella Ferrari. Ha ottenuto anche una piccola parte in L’allenatore nel pallone. Il suo maggiore successo però è nel mondo della musica. Nel 1986 è grande protagonista con il brano “Run to me”: il successo arriva col nome d’arte, Tracy Spencer. Il brano le ha regalato la vittoria del Festivalbar ma le ha anche permesso di scalare le classifiche.

Successivamente ha pubblicato il singolo “Love Is Like a Game”, che è il secondo brano più noto della cantante. Nell’estate del 1987 è uscito il terzo singolo “Take Me Back”, con il quale partecipa di nuovo al Festivalbar. Alla fine degli anni Ottanta poi ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Londra. Successivamente poi ha girato per il mondo mettendosi in gioco in diversi mestieri e abbandonando la musica.>>Tutte le notizie

Seguici sul nostro canale Telegram

incidente a1 fidenza

A1, camper si ribalta in autostrada: in ospedale marito e moglie

Omicidio suicidio Castel Sant'Elia Viterbo

Viterbo, uccide la moglie a colpi di fucile e poi si suicida davanti alla figlia