Nel corso dei nostri viaggi, sia di lavoro che per le vacanze dobbiamo tenere presente che in caso di nostra necessità c’è chi può fornirci un servizio utilissimo. Ovvero un trasporto comodo e affidabile verso l’aeroporto o viceversa verso l’hotel dove dobbiamo soggiornare. Un tipo di servizio che possiamo ottenere attraverso una rapida e semplice prenotazione, oltretutto a prezzi davvero competitivi. Un valido e sicuro appoggio che funziona grazie anche a un servizio clienti eccezionale. Stiamo parlando di: Airport Transfers Direct.
Trasferimenti aeroportuali privati
L’obbiettivo di questa agenzia sta nel fornire la massima qualità del servizio e soddisfare pienamente le aspettative della clientela. Tramite una specializzazione eccellente in trasferimenti aeroportuali privati, trasferimenti da e per porto crociere, trasferimenti da e per stazione ferroviaria. Oltre che per escursioni, gite turistiche e ogni altro tipo di necessità che richieda un accompagnamento con un mezzo di trasporto.
Le tratte più gettonate
Gli itinerari di viaggio offerti sono vari; e toccano una serie di città nelle quali è possibile prenotare proprio i servizi di Airport Transfers Direct. Ad esempio le tratte più richieste e prenotate sono da Napoli aeroporto a Sorrento, da Sorrento a Roma, da Roma città a Roma Fiumicino aeroporto e da Francoforte aeroporto a Dusseldorf.
Valide soluzioni di viaggio anche per affari e lavoro
Airport Transfers Direct fornisce anche valide soluzioni di viaggio per affari e lavoro, a costi contenuti. I mezzi messi a disposizione della clientela sono di vario genere e tutti altamente affidabili, come: pullman di lusso e minibus, auto di varia cilindrata. Sempre a disposizione per qualsiasi evento o funzione. I trasferimenti sono proposti a prezzo fisso con veicoli di prima classe in perfetto assetto tecnico e guidati da autisti esperti e professionali.
Organizzazione, puntualità e attenzione al cliente
Per la maggior parte delle prenotazioni presso gli aeroporti gli autisti attendono i clienti al gate di arrivo, con un cartello con il nome del cliente atteso ben visibile. Mentre maggiori dettagli sul punto preciso di incontro vengono sempre inviati via e-mail, almeno due giorni prima dell’arrivo del cliente. Tutti i voli sono costantemente monitorati dal personale per avere informazioni rapide sui ritardi, e quindi per garantire la presenza dell’autista nel momento dello sbarco del cliente. Quando un volo è in ritardo, la prenotazione viene aggiornata in automatico al nuovo orario di arrivo del cliente.
Spostarsi con un supporto eccellente
Invece la clientela può annullare o modificare la tua prenotazione fino a quando l’autista non parte per dirigersi al punto di incontro; ovvero fino alle 48 ore precedenti alla data di arrivo: tramite e-mail; e entro 48 ore dalla data di arrivo, ma solo per telefono. Gli autisti giunti sul posto di incontro restano sempre in attesa circa 60 minuti dopo l’atterraggio del volo. Questo prima di fare domande e chiamare il numero di cellulare che il cliente ha fornito per essere contattato in caso di disguidi. Trascorsa un’ora se il passeggero non arriva e non dà notizie di sè, l’autista lascia l’aeroporto. Per ritardi alla dogana, lungaggini immigrazione, ritiro bagagli o bagagli smarriti, il cliente è tenuto ad avvisare al numero fornito e dedicato a queste comunicazioni.
Come prenotare
Effettuare una prenotazione è molto semplice, tramite il modulo da compilare si trova online ed è di facile utilizzo. Nel form fornito sul sito ufficiale vanno inserite le seguenti informazioni: la data del viaggio, il punto di partenza e di arrivo; specificando se aeroporto, hotel, ufficio o sede di lavoro oppure indirizzo privato. Va specificato anche l’orario in cui vogliamo essere prelevati. Ovviamente anche tutti i dettagli del proprio volo, quando si desidera essere prelevati in aeroporto oppure bisogna fornire gli orari di arrivo del treno dove viaggiamo, o della nave in caso di navigazione o crociera. Oltre al numero preciso di persone che sono in viaggio e che necessitano di essere trasportate all’arrivo verso la destinazione scelta.
Tutte le informazioni utili
Sarà necessario fornire anche informazioni sul bagaglio; cioè sulle sue dimensioni: se piccolo, medio, grande, in questo modo verrà inviata un’auto delle dimensioni adeguate a trasportare bagaglio abbondante o minimo come già detto bisogna sempre fornire un numero di cellulare dove poter essere contattati in ogni momento. Oltre a eventuali esigenze specifiche del tipo: se è un viaggio assistito se abbiamo bisogno di un seggiolino per bambini o altre tipologie di supporto.