in

Trash Italiano, chiuse tutte le pagine social: cos’è successo? L’indiscrezione

Le pagine social di Trash italiano sono state tutte disattivate. Gli utenti Instagram davanti a questa notizia sono letteralmente impazziti e si sono subito chiesti cosa sia successo alla famosa pagina. Una risposta certa a questa domanda è difficile da trovare, ma sono state fatte diverse ipotesi, le quali potrebbero chiarire in parte tutti i dubbi dei numerosi followers di Trash italiano. I più attenti hanno notato che è comparso un nuovo account chiamato Trash italiano 01 e questa cosa ha fatto pensare ad un probabile scherzo degli admin. Proviamo ora a ricostruire insieme cosa sia accaduto.

Trash Italiano

Trash Italiano, chiuse tutte le pagine social: cos’è successo? L’indiscrezione

Da qualche ora gli account Instagram e Twitter di “Trash Italiano” sono disattivati. Su Instagram sono ben 3,7 milioni di follower a non riuscire più a vedere i post ironici della famosa pagina social, la quale ogni giorno mette in risalto tutto il trash della tv italiana e non solo. Sono diverse le ipotesi legate alla chiusura improvvisa dei canali social della pagina. C’è chi pensa che si tratti di una decisione dovuta dagli admin. C’è chi poi pensa che l’account sia stato bloccato per motivi legati a qualche segnalazione. Infine c’è chi ha ipotizzato che il motivo della chiusura degli account sia da rivedere nella segnalazione di Rai, Mediaset e tutti i broadcaster televisivi per la pubblicazione di particolari contenuti. Per ora valutare quale delle tre sia l’indiscrezione più accreditata è praticamente impossibile. Sicuramente gli admin troveranno il modo di spiegare quanto accaduto ai loro numerosi sostenitori.

ARTICOLO | Maria Express intervista esclusiva a Trash Italiano: “come ospite mi piacerebbe Gemma Galgani”

Una nuova pagina su Instagram

Nelle ultime ore su Instagram è stata aperta una nuova pagina, intitolata, “Trash Italiano 01”, dove è apparsa una storia che recita “dimmi che è un esperimento senza dirmi che è un esperimento”, non è chiaro se siano stati gli admin a creare questa nuova pagina o qualche fan. Subito dopo la storia, è stato pubblicato anche un primo post. La didascalia sotto la foto di Lillo, volto noto del programma di PrimeVideo “lol chi ride è fuori”, recita: “So Lillo”, battuta famosa dell’attore comico. Infine, alcuni utenti hanno commentato: «No vabbè assurdo, però ammetto che avevo qualche sospetto» e ancora: «Iniziamo benissimoooo». Molto probabilmente dietro tutta questa storia c’è la mano degli admin, i quali avranno in mente un piccolo “scherzo” per i loro followers. Non resta che attendere ulteriori informazioni. >> Altri Gossip

Covid oggi 16.974 casi e 380 morti, scendono di 73 unità i ricoverati in intensiva

Raffinata profumeria e cosmetica? Su eCharme sconti fino 85%