Vai al contenuto

Chi è Travis Kelce? Vita, carriera e… dieta del fidanzato di Taylor Swift protagonista al Super Bowl (VIDEO)

12/02/2024 09:23 - Aggiornamento 12/02/2024 09:24
travis kelce chi è

A Las Vegas si è concluso il Super Bowl LVIII, con la sfida San Francisco 49ers-Kansas City Chiefs, che ha visto trionfare questi ultimi per 25 a 22. Il football americano in Italia non è certo lo sport più seguito, ad ogni modo, anche i non sportivi conosceranno Taylor Swift. Ebbene, Travis Kelce, tight end (letteralmente “estremo stretto”, un ruolo offensivo) dei Kansas City Chiefs, è il fortunato fidanzato della cantautrice e attrice 34enne. Scopriamo tutto su di lui e sulla loro relazione. (Continua a leggere dopo le 2 FOTO)
Leggi anche:  Angelina Mango: età, vita privata, fidanzato, carriera e curiosità

Foto: Kelce e Swift si abbracciano al termine del match
chi è fidanzato taylor swift

Travis Kelce, chi è

Nato a Cleveland Heights il 5 ottobre 1989, gioca con i Chiefs dal 2013. È quello l’anno in cui venne scelto al terzo giro del Draft dopo il percorso sportivo iniziato negli anni del college, all’Università di Cincinnati. Il Draft è l’appuntamento a cadenza annuale con cui le squadre di football o di basket reclutano gli atleti più promettenti. Agli addetti ai lavori era ben noto ancor prima di divenire il compagno di Taylor Swift, avendo già vinto il Superbowl LIV e LVII. È anche il fratello minore di Jason Kelce, ex centro dei Philadelphia Eagles. I due fratelli curano anche un podcast su Internet, intitolato New Heights. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Tumore per re Carlo, come cambia ora la vita del principe William?

Gli allenamenti e una dieta “particolare”

Kelce ha svelato alcuni particolari della sua routine al Wall Street Journal. Parlando della dieta, aveva confermato tra le altre cose di consumare circa 4.000 calorie al giorno, con un’attenzione particolare ai carichi proteici. I numerosi allenamenti settimanali gli consentono, ogni tanto, una deroga: in particolare con i dolci, di cui pare sia goloso. Tanto, poi, brucia ogni caloria con i suoi allenamenti serratissimi: tra gli esercizi più frequenti ci sono quelli con palla medica e battle rope (per la muscolatura delle spalle), utili a migliorare la forza e allenare la resistenza cardiovascolare. Ha, inoltre, una grande passione per il golf, che pratica nel tempo libero. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Indietro Savoia! La querelle per riavere i gioielli della Corona: un tesoro di oltre 6mila brillanti

Il fidanzamento con Taylor Swift

Ci chiediamo, giunti a questo punto, dati gli impegni di entrambi, quando riescano a vedersi i due. Comunque, la relazione va avanti a gonfie vele. Addirittura, pare che la Nfl, ovvero la lega del football US, abbia registrato una crescita del pubblico femminile e dei più giovani davanti alla Tv, in concomitanza e in conseguenza del fidanzamento. Vanity Fair Italia riesce a offrirci addirittura una cronologia esatta delle varie tappe della loro relazione. Tutto è iniziato allorché il 24 settembre del 2023 lei ha raccolto l’invito di lui ad assistere a una partita della squadra di Kansas City. La redazione di Vanity Fair è informatissima e, citando Page Six, bibbia del gossip a stelle e strisce, ci informa che il primo ottobre dello scorso anno Travis è stato visto uscire dall’appartamento di Swift. Ci siamo, ora, spostati a New York e, quella sera stessa, la squadra di casa giocava con i Kansas City Chiefs e Taylor Swift, come testimonia la foto che vi mostriamo, ha assistito al match e pareva anche piuttosto coinvolta. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Geolier, la carriera, la vita privata e quella social: ecco chi è la “sorpresa” di Sanremo (VIDEO)

L’ospitata al SNL

Nel marzo del 2023, quando ancora il fidanzamento non era nell’aria, anzi i due neppure si conoscevano, Travis Kelce è stato ospite per la prima volta del Saturday Night Live, leggendario show statunitense. Nulla di cui stupirsi: negli Stati Uniti è popolare da tempo, in quanto uno degli sportivi più apprezzati, ed è conosciuto al pari di Taylor Swift, se non di più: ecco, di seguito, un estratto della sua ospitata al varietà in onda il sabato sera sulla NBC.

Leggi anche: Chi è Alessandro Tedeschi, tutto sul protagonista di “Dieci minuti” (urbanpost.it)