in

Incidente a Trezzano sul Naviglio, scontro moto-monopattino: un morto

Incidente a Trezzano sul Naviglio, Milano. La vittima un uomo di 39 anni, investito mentre attraversava la strada a bordo del suo monopattino. Stando a quanto riferito dal «Corriere della Sera», il dramma si sarebbe consumato davanti agli occhi della fidanzata. In gravi condizioni anche il motociclista, un uomo di 61 anni, coinvolto nell’impatto mortale. Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118, sono intervenute le forze dell’ordine per i dovuti rilievi.

leggi anche l’articolo —> Tragedia a Praia a Mare, auto finisce contro un albero: la vittima aveva solo 25 anni

trezzano sul naviglio incidente

Incidente a Trezzano sul Naviglio, scontro moto-monopattino: un morto

Un 39enne che viaggiava a bordo di un monopattino è morto dopo un incidente stradale contro una moto a Trezzano Sul Naviglio, nel Milanese. Lo schianto è avvenuto pochi istanti dopo le 22 in viale Leonardo da Vinci. Secondo quanto scritto da «Milano Today» la vittima è stata scaraventata a 50 metri di distanza dopo aver urtato una Triumph di grossa cilindrata. Il sito conferma la versione del «Corriere della Sera»: l’uomo è morto davanti agli occhi della fidanzata che lo stava aspettando, dopo averlo chiamato poco prima, perché rimasta in panne con la propria auto. La vittima indossava un giubbino catarifrangente. Non è al momento chiaro se avesse anche il casco. I soccorsi sono giunti prontamente sul posto, ma per il 39enne ogni tentativo è stato inutile. Il motociclista, un 60enne, invece, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Niguarda. Qui versa in gravissime condizioni, secondo quanto riportato sempre da «Today».

trezzano sul naviglio incidente

Grave il centauro: corsa disperata in ospedale

A rianimare il motociclista sono stati proprio i soccorritori, che hanno tentato il tutto per tutto. Sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici del 118 con tre ambulanze, un’auto medica e un elicottero. Non è ancora chiara la dinamica: stando alle prime notizie il 39enne avrebbe cambiato direzione improvvisamente con il suo monopattino per raggiungere la fidanzata quando è stato preso in pieno dal motociclista, che lo ha trascinato per diverse decine di metri. Toccherà alle forze dell’ordine far luce su cosa sia davvero accaduto. Leggi anche l’articolo —> Incidente a Cagliari, due ragazze investite poco prima dell’alba: una è in coma

Seguici sul nostro canale Telegram

Covid bollettino 13 febbraio 2022

Covid oggi 1.190 in terapia intensiva (-33), 191 decessi e 51.959 nuovi casi

green pass rafforzato lavoro

Green Pass rafforzato sul lavoro: dal 15 febbraio in vigore l’obbligo per over 50