in

Tutti gli uomini di Emma Watson

Emma Watson, nell’immaginario comune è, e forse sarà ancora per molto tempo, collegata alla Saga di Harry Potter. Ha interpretato il ruolo di Hermione Granger a partire dal 2001 e ha l’ha mantenuto fino al 2011. Stasera la vedremo nel film La Bella e la Bestia su Rai 1. Fuori dal set però la magnifica attrice non si è fatta mancare l’amore frequentando parecchi ragazzi. Ecco un elenco di tutti i ragazzi che Emma Watson ha frequentato pubblicamente negli ultimi anni.

>> Emma Watson e Tom Felton, grande intesa dai tempi di “Harry Potter”: amore o solo amicizia?

Emma Watson

Emma: tra eredi di diamanti e relazioni a distanza

Una delle prime relazioni pubbliche di Emma risale al 2006 con Tom Ducker. Era già ultra-famosa durante questa storia d’amore grazie al suo ruolo di Hermione Granger. Ma non durò molto così i due hanno deciso di separarsi. Successivamente nel 2008, l’attrice si lega sentimentalmente a Francis Boulle, un erede di diamanti. I due sono stati visti flirtare e ballare insieme a una festa di Polo Cartier nell’estate del 2008. Alcuni anni dopo, nel 2011, Francis ha parlato della sua relazione con Emma dicendo: «Abbiamo avuto un po ‘di cose un po’ di tempo fa». Dopo di lui dal 2008 al 2009, Emma Watson frequenta Jay Barrymore che non è imparentato con Drew Barrymore. La loro preoccupazione non era la differenza d’età (ben 7 anni) ma piuttosto erano preoccupati per la lontanaza. La relazione a distanza infatti non ha funzionato per loro e hanno deciso di farla finita. Nel 2009, l’attrice conosce alla Brown University Rafael Cebrian, un musicista spagnolo. Avvistati ad una partita di hockey a New York, sembravano davvero felici insieme.

Emma Watson

Emma Watson e gli amori sul set

Nel 2010 Emma Watson partecipa ad una campagna pubblicitaria di Burberry e conosce George Craig. Dopo il loro incontro hanno partecipato insieme al Festival di Glastonbury in Inghilterra il giugno successivo. Dopo pochi mesi però la storia finisce e i due hanno immediatamente ripiegato su altre persone. Emma infatti incontra Johnny Simmons sul set di The Perks of Being a Wallflower durante l’estate del 2011, ma la loro relazione è stata di breve durata, sfortunatamente. Il gossip inglese racconta infatti che la Watson voleva che Johnny Simmons si trasferisse con lei in Inghilterra, dove studiava all’Università di Oxford. Lui si è rifiutato di fare la mossa e così la relazione non è sopravvissuta. La studentessa modello tra i banchi di scuola incontra Matthew Janney. Subito dopo partono insieme per una vacanza ai Caraibi dove sono paparazzati in amorevoli attenzioni. Dopo solo 10 mesi anche questa storia arriva alla fine. Tra il 2016 e il 2017, Emma Watson frequentava il manager della Silicon Valley, William “Mack” Knight. Questo era un grande scoop e nelle interviste ‘Hermione’ si rifiutava di parlare. Ha infatti affermato che non voleva che la sua relazione si confondesse con la promozione cinematografica.

Emma Watson

Emma: «Ora sono fidanzata con me stessa»

Il ragazzo più recente con cui Emma Watson è uscita è stato Chord Overstreet. Si sono frequentati e si sono lasciati nel 2018. Chord Overstreet è riconosciuto per la sua esperienza nello show Glee. E oggi? In un’intervista all’inizio di novembre 2019 Emma sembra essersi arresa a fatto di restare single per un po. D’altronde se non si sta bene con se stessi non si può stare bene con nessuno. Lei stessa in una recente intervista ha affermato: «Non ho mai creduto a quella storia del ‘sono single e sono felice’, pensavo fosse una cosa detta tanto per dire, ci ho messo molto, ma sono molto felice da single, dico che sono fidanzata con me stessa». >> tutti i gossip di Urbanpost

 

 

vaccino anti covid

Vaccino Covid cos’è, le risposte dell’Iss contro le fake news: il documento ufficiale dell’Aifa

Domenica In Massimo Ranieri

Massimo Ranieri imbarazzatissimo a Domenica In, Venier fuori controllo: «Salutame a soreta»