in

U&D chi è l’Alchimista: smascherato il corteggiatore misterioso di Giovanna Abate?

Una maschera, una voce camuffata e tanta fantasia nel corteggiamento: con queste ‘armi’ il giovane Alchimista starebbe accendendo passo dopo passo la curiosità – e chissà magari anche il cuore – di Giovanna Abate negli studi di Uomini e Donne. Ma non solo, l’identità nascosta del ragazzo avrebbe scatenato sui social una vera e propria ‘caccia’ al corteggiatore. Con tanto di nomi più o meno convincenti, sostenuti da questa o quella tesi. E così si sono avvicendati i nominativi di Manuel Galliano, ex pretendente poi scelta ‘lampo’ di Giulia Cavaglia, o Alessio Campoli, ex corteggiatore di Angela Nasti. O addirittura lo stesso ‘spasimante’ di Giovanna, Alessandro Graziani.

alchimista chi è

U&D, chi è l’Alchimista: dietro la maschera Davide Basolo?

Poche conferme, molte smentite, ma nelle ultime ore un nome prima ‘sconosciuto’ si è fatto strada nel web come potenziale corteggiatore mascherato. Si tratterebbe di Davide Basolo, giovane ligure originario della Val di Vara. Ex commesso e attuale barman, Davide si dividerebbe tra Milano e Formentera. Ma perché dovrebbe nascondersi proprio lui sotto la maschera dell’Alchimista? A spingere il social in questa direzione una serie di dettagli comuni con il corteggiatore senza identità di Giovanna. Pare infatti che sotto i guanti di ‘Alchi’ – così teneramente ribattezzato dall’Abate – si nasconda un tatuaggio. Lo stesso che Basolo sfoggia sulla propria mano. Non solo, anche orecchini e pettinatura dei due giovani coinciderebbero. Infine, la grande passione di Davide per La casa di carta, spiegherebbe la scelta di quella tipologia di maschera.

alchimista chi è

La presunta conferma dell’ex fidanzata

Ad avvalorare la tesi “Alchimista uguale Basolo” si sarebbe messa poi una dichiarazione dell’ex fidanzata di Davide. La ragazza avrebbe pubblicato su Instagram una storia che suonerebbe come un’assoluta conferma: “Per coloro che avevano dei dubbi oggi sarà una scoperta. Per me invece è stata una certezza fin dal primo momento. In bocca al lupo”. >> Cristiano Ronaldo e Georgina dietro la facciata, lui traditore seriale: festini e orge su jet privati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAVIDE BASOLO OFFICIAL (@davide_basolofficial_) in data:

melita toniolo

Melita Toniolo Instagram, in un campo di papaveri in lingerie di pizzo rosa: «Sei il fiore che cercano tutti!»

chiara biasi

Chiara Biasi Instagram, selfie in bikini e curve esagerate: «Sei la più bona di tutte!»