in

U&D Pamela Barretta denuncia hater e ottiene processo, chiesti 50 mila euro: «Io non mi fermo»

“Io non mi fermo”, con queste parole Pamela Barretta ha reso pubblico il processo in cui si è costituita parte civile per esser stata diffamata da una hater a mezzo social. Esposta alle considerazioni più feroci, l’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, non ha permesso a chi l’ha insultata “pesantemente” di farla franca. Era stata lei stessa ad avvisare di quanto avrebbe poi avuto un seguito nelle aule di tribunale.

pamela barretta denuncia

Pamela Barretta denuncia hater: chiesto risarcimento di 50 mila euro

“Ai leoni da tastiera – aveva invitato la Barretta tramite Instagram Stories – dico di stare attenti, una persona può piacere o meno ma io non mi permetto di offendere le persone. Siccome questa persona ci è andata giù pesantemente e non mi ha chiesto neanche scusa io l’ho denunciata per diffamazione”. Dalle parole ai fatti: avviato il processo, Pamela – che nell’udienza del 10 febbraio scorso si è costituita parte civile – assistita dal suo avvocato ha chiesto un risarcimento di 50 mila euro. Ribellandosi alle frasi ingiuriose che le erano state rivolte, la Barretta è stata determinata nel perseguire il suo obiettivo.

pamela barretta denuncia

“Se sarà necessario continuerò a denunciare”

“Io non ci sto. – ha scritto sullo stesso social da cui sono partite le offese – Perché NESSUNO – ha precisato – ha il diritto di diffamare, calunniare e sfogare le proprie frustrazioni sulle persone. Basta con la cattiveria. Chi sbaglia paga. Cari leoni da tastiera, se sarà necessario continuerò a denunciare”. Il post accompagna la notizia del processo stampata nero su bianco dal quotidiano di Brindisi. Pamela, ormai fuori dai giochi di Uomini e Donne, vive serenamente la sua storia d’amore con Enzo Capo. Proprio nelle scorse ore, tramite il suo profilo social ha fatto sapere di avere un forte desiderio di convolare a nozze e magari allargare la famiglia.

Leggi anche —> Francesca De Andrè: «Non potrò mai più fidarmi di mia sorella, sto mettendo in piedi un piano d’azione»

claudia maria capellini

Chi è Claudia Maria Capellini: tutto sulla fidanzata di Giorgio Panariello

giulia cavaglia e francesco sole

Giulia Cavaglia e Francesco Sole, tutto il loro San Valentino in diretta su Instagram