in

Francesca De Andrè: «Non potrò mai più fidarmi di mia sorella, sto mettendo in piedi un piano d’azione»

Chissà che la ‘guerra’ tra Francesca De Andrè e la sorella Fabrizia non abbia ancora in serbo i colpi migliori: le parole dell’ex gieffina al settimanale Mio fanno intendere che l’ascia sia ancora tutt’altro che sepolta. Il silenzio tra le due figlie di Cristiano rivela una frattura irreparabile, specie da parte di Francesca che di perdonare la sorella non vuole proprio che saperne. Nessun chiarimento nonostante gli appelli televisivi di Fabrizia. Alla base delle incomprensioni la famosa questione del presunto tradimento di Giorgio Tambellini durante la permanenza di Francesca nella casa del GF Vip 2019.

francesca de andrè sorella

Francesca De Andrè sulla sorella: «Lei e Biagio hanno orchestrato il finto tradimento per visibilità»

Fabrizia, rimasta fuori dal reality per non allontanarsi dal figlio, sembra – dal punto di vista della sorella – aver gestito male la faccenda. Un errore imperdonabile per Francesca che ha invece, però, riaccolto tra le braccia il fedifrago Tambellini. Un complotto secondo l’ex gieffina, ordito dalla sorella con la complicità di Biagio D’Anelli, a sua volta ex gieffino e presenza fissa nei salotti della D’Urso. «La denuncia l’ha fatta Giorgio. – ha rivelato Francesca a MioMa io sto mettendo in piedi un piano d’azione perché dopo quello che è successo la mia salute è venuta a mancare. Biagio e Fabrizia hanno orchestrato il finto tradimento. Perché lo hanno fatto? Per avere visibilità: Biagio andava nel salotto di Barbara D’Urso a parlare di me».

Ma perché la sorella avrebbe dovuto fare una mossa del genere? «Una donna infatuata – dice Francesca insinuando una probabile cotta di Fabrizia per D’Anelli – può arrivare anche a questo. Mettendo in dubbio la fedeltà di Giorgio mi hanno fatto molto male». Ci ha pensato Tambellini poi a farla ricredere, portando alla De Andrè chat e audio in cui veniva a galla la verità. Strano però che fosse stato proprio lui ad ammettere in diretta il tradimento. «Non mi fido più di lei – ha dunque proseguito Francesca su Fabrizia – e non potrò mai più fidarmi. Mi ha visto piangere e stare male e ha portato avanti comunque questa farsa». Oggi che è nuovamente felice accanto al suo compagno, la De Andrè dice: «Mi sono abituata a stare senza la mia famiglia di sangue. Ma una famiglia ce l’ho: sono gli amici».

francesca de andrè sorella

La promessa al nipote Riccardo

L’unico che sembra mancare a Francesca della famiglia di sangue è Riccardo, proprio il figlio di Fabrizia. Ma in merito è convinta di poter recuperare un giorno il rapporto con lui: «Mio nipote mi manca da morire. – ammette – Purtroppo adesso non può essere altrimenti, è figlio di mia sorella con la quale non voglio avere a che fare. Sono sempre stata presente con lui e vorrei esserlo ancora. Ma non credo che il rapporto con mio nipote sia perduto: in futuro, quando sarà grande, sono certa che potremo recuperarlo. Per lui, la zia ci sarà sempre».

francesca de andrè sorella

Leggi anche —> U&D, Alfonso Signorini faccia a faccia con il tentatore della Enardu: la Cipollari smaschera Alessandro

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno incidente in un negozio, furiosa: «Mi hanno fatto pagare il ghiaccio»

Taylor Mega Instagram, look da pittrice con i jeans strappati nei punti giusti: «Che visione!»