in

U&D, Pamela Barretta lasciata da Enzo Capo: il problema sembra essere la ‘passione’

Pamela Barretta lasciata da Enzo Capo: tra i salotti di Uomini e Donne il desiderio sembra mancare. Troppo presi da sponsorizzazioni e ricerca di popolarità? Le parole dell’ex cavaliere del dating-show pomeridiano avrebbero lasciato intendere questo, ma le spiegazioni della Barretta farebbero riferimento a tutt’altro. E pensare che solo due giorni fa Pamela si lasciava andare alla seguente dichiarazione: “Torneremo a gioire, – scriveva la pugliese in piena emergenza coronavirus – al nostro lavoro, alle cene con gli amici, a rivedere i nostri fidanzati (con tag ad Enzo Capo), a viaggiare, ad abbracciarci, ma soprattutto a riavere la NOSTRA LIBERTÀ…!!!”.

Pamela Barretta lasciata da Enzo Capo, lui: “Non l’ho lasciata”

Passano poche ore e la situazione tra i due sembra essere completamente cambiata. È la Barretta a riferire della relazione interrotta tra le Instagram stories. “Come va con Enzo?”, chiede qualcuno. “Ha altro per la testa”, è la replica dell’ex dama. Più diretta alla domanda: “Ti sei lasciata con Enzo?”. “Sì, mi ha lasciata”, ribatte esplicitamente Pamela. La motivazione sembra stare nella risposta ad un’utente che dice di voler trovare un uomo maturo. “Maturo? – chiede ironica la Barretta – Difficile da trovare purtroppo!”. E a chi crede sia uno scherzo, assicura: “No, sono vecchia io”. Ma le dichiarazioni della Barretta sembrano fare a pugni con quelle di Capo.

“Non ho lasciato Pamela! – scrive Enzo sotto l’ultimo post sul proprio account – Se una donna non ti dà attenzioni da più di 2 mesi, non ti dice mai che tiene a te o che le manchi, e non ti fa sentire desiderato, posta solo foto che la ritraggono sola, tranne che in rare occasioni… Per portare avanti una storia bisogna essere in due!! Mi state bombardando sui social!! Dalla mia donna mi devo sentire desiderato!!!!”. Lascia intendere che alla base della rottura ci sia mancanza di passione il bel Capo.

Ritorno a “Uomini e Donne”?

La discordanza di affermazioni fa insorgere i followers che tra le storie di Pamela chiedono spiegazioni: “Enzo ha dichiarato che non ti ha lasciata, – riportano facendo riferimento alle parole di Capo ma allora ci prendi in giro?”. “Non prendo in giro NESSUNO! – tiene a precisare la BarrettaC’è gente che deve far pace con il cervello”, chiosa alludendo all’incoerenza dell’ex fidanzato. Dunque, la domanda spontanea ora è: “Ritornerai nel parterre?”. Ma su questo la trentaseienne pugliese non sembra avere dubbi: “No… grazie”.

pamela barretta enzo capo

pamela barretta enzo capo

Leggi anche —> Giorgia Crivello e Stefano Laudoni in ‘quarantena’ a fare l’amore: «Beati voi, tra nove mesi in sala parto»

Coronavirus

Coronavirus Italia, le mosse per fermare il contagio: «Tenere alta la guardia»

Caterina Balivo

Coronavirus, Caterina Balivo: «Non dormo più con mio marito»