in

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni in ‘quarantena’ a fare l’amore: «Beati voi, tra nove mesi in sala parto»

In tempi di coronavirus ci si ‘arrangia’ come si può: Giorgia Crivello e Stefano Laudoni lo fanno nel migliore dei modi. C’è chi scaccia la noia leggendo un buon libro, chi si diletta in cucina sperimentando magari nuove ricette, chi si cimenta per la prima volta in un’attività per la quale in altre circostanze non avrebbe trovato tempo… e poi ci sono loro. Che ammazzano il tempo facendo l’amore. Lo confessa senza riserbo il cestista di Palestrina, ex fidanzato di Valentina Vignali.

crivello laudoni

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni: in ‘quarantena’ a fare l’amore

Ex di molte donne dello spettacolo, in realtà, Stefano. Anche Francesca Brambilla, avvenente Bona sorte di Avanti un altro, sembra figurare tra i flirt dell’ambito Laudoni. Che non si è fatto mancare nemmeno una liaison con un’ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez. Almeno stando ai gossip sul suo conto. Tutta acqua passata, però, a quanto pare. Stefano sembra aver trovato, infatti, la donna della sua vita in Giorgia Crivello alla quale ha – nel recente passato – riservato una proposta di matrimonio diventata subito virale in rete. Affiatatissimi e innamorati, Stefano e Giorgia non hanno mai esitato nel condividere scatti di coppia, anche piuttosto bollenti.

giorgia crivello stefano laudoni

“Raga ci vediamo tra 9 mesi in sala parto”

Meno rovente, ma non negli intenti, l’ultimo post condiviso su Instagram dal bel Laudoni. Un tenero bacio in fronte da parte di Stefano, l’espressione un po’ pensierosa della Crivello: la situazione coronavirus li spinge l’uno tra le braccia dell’altra. Alla campagna contro il contagio da COVID-19, la coppia aderisce così: “NOI STIAMO A CASA a fare l’amore e a darci tanti baci”. “Beati voi ragazzi”, l’invidia da parte di chi non può condividere questa situazione con la propria metà è tanta. “Raga ci vediamo tra 9 mesi in sala parto”, dicono i followers. Accanite le fan: “Anche noi ci meritiamo di stare a casa con Stefano però”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NOI STIAMO A CASA a fare l’amore e a darci tanti baci 😊#vinciamonoigrace #noistiamoacasa ♥️🇮🇹

Un post condiviso da Stefano Laudoni (@stefanolaudoni) in data:

Leggi anche —> Michela Persico Instagram, lettura sul divano a cosce all’aria e in ottima compagnia: «Superiore alla Nara»

Coronavirus, gli italiani si improvvisano “umarell” del Covid-19

coronavirus ultimi aggiornamenti

Coronavirus ultimi aggiornamenti, 17.660 casi e 1.266 morti: decessi tristemente in crescita