in

Michela Persico Instagram, lettura sul divano a cosce all’aria e in ottima compagnia: «Superiore alla Nara»

Un buon libro, una bella compagnia e “io sto a casa” come hashtag: Michela Persico ‘aderisce’ alla campagna Instagram per arginare il contagio da coronavirus. E così si lascia immortalare nel look casalingo mentre trascorre le sue giornate tra le mura domestiche. Il tutto poco prima che Daniele Rugani, difensore della Juventus e fidanzato della giornalista, risultasse positivo al test da COVID-19. E mentre la preoccupazione per la conduttrice cresce tra i followers, gli apprezzamenti non mancano di farsi strada. Senza fermare la voglia di trascorrere la quarantena insieme alla ventinovenne bergamasca.

michela persico instagram

Michela Persico Instagram, in pullover sul divano: “La quarantena che vorremmo”

Pullover giù per una spalla, calzini a pois in tinta, la Persico siede sul divano in compagnia del gatto e del cagnolino: tra le mani un buon libro e sulle cosce… nulla. Le gambe scoperte si incrociano in posizione sensuale. “Io sto a casa”, la didascalia dello scatto è avvalorata dalle storie in cui Michela si dice sbalordita dalla quantità di gente ancora in giro per la città invitando tutti a stare a casa. “Con te io non uscirei più…”, dicono i followers. “Dicci dove abiti…”, la quarantena con la Persico acquisterebbe un altro sapore.

michela persico instagram

“Cosce meravigliose, splendide”

“Posso venire?”, ci si auto-invita a casa della conduttrice: “Mi ospiti?”. I seguaci farebbero volentieri “I mesi chiusi in casa con lei”. “Con te io fare la quarantena per 10 anni”, “Con te a casa per sempre”, rilanciano ad ogni commento. “Certe volte vorrei essere un cane”, dicono invidiosi del cucciolo che le sta accanto. “Quanto sei bella”, “Troppo bona”, “Favolosa”, “Sei di un’incantevole bellezza”. “Una più bella di te non esiste, sei superiore a Wanda Nara di molto”, affermano risoluti. Assolutamente sottomessi alla bellezza della conduttrice: “Ti lecco i piedi mia regina assoluta”, scrive qualcuno. “Sì ma togli i calzini”, nota però qualcun altro. Inevitabile l’apprezzamento per le gambe: “Cosce meravigliose, splendide”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#iostoacasa 🏡🐶🐱

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico) in data:

Leggi anche —> Francesca Nardo Instagram, provocante e maliziosa nel body sgambatissimo: «Mmm, pass***ne»

Grecia campo segreto

Grecia campo segreto per i migranti: «Stessi metodi dei nazisti»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, fondoschiena da urlo e posa ammiccante: «Favolosa»