in

Umberto Gaudino Instagram camicia al vento regala visioni celestiali: «Ti devi dare una calmata, sei troppo»

Fa impazzire giovani e meno giovani Umberto Gaudino che su Instagram regala spesso scorci ravvicinati di quel fisico scultoreo, forgiato da ore e ore di ballo in sala prove. Le incursioni a Uomini e Donne in veste di aitante ballerino al servizio del parterre femminile del dating-show di Canale 5 permettono agli spettatori – ma soprattutto alle spettatrici del programma – di godere della presenza del ventinovenne partenopeo anche al di fuori di quel ruolo da professionista che riveste con competenza e rigore ad Amici.

umberto gaudino instagram

Umberto Gaudino Instagram, capelli bagnati e camicia al vento: “Visione celestiale”

Spiccato tra gli allievi della scorsa edizione del talent, Umberto è subito passato dall’altro lato entrando a far parte del cast dei professionisti non appena terminato il percorso da alunno. I lunghi capelli biondi e la sinuosità delle movenze dell’ex maestro di Ballando con le stelle hanno fatto del ballerino uno dei concorrenti più apprezzati della sua stagione e uno dei volti più amati del programma. La notizia del ritorno su piazza a causa della rottura della lunga relazione con la fidanzata – e compagna di ballo abituale – Louise ha poi scatenato le fan, che su Instagram si contano in ben oltre 354 mila. Follia e delirio innanzi all’ultimo scatto social.

umberto gaudino instagram

“Ti devi dare una calmata, sei troppo”

Capelli bagnati, camicia sbottonata e pantaloni bianchi: Umberto si mostra super sensuale tra i riccioli biondi. Schiena e parte del torso – rigorosamente nudi – fanno impazzire le fan. “Non si può descrivere”, mancanza di termini di fronte all’immagine del giovane Gaudino. “Che f**o”, “Muoio”, “Ma la bellezza”, “Bonazzo”, “Che visione celestiale”, “Sei meraviglioso”. “Ha vinto lui – dicono – sempre, ovunque, dovunque, comunque”. Non c’è storia né paragone. “Troppo sexy”, forse esageratamente: “Umberto – chiosa qualcuna – ti devi dare una calmata, sei troppo”. Tanto che un’altra esclama: “Mi sono sentita sposata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In good or bad no regrets ➡️ buongiorno!!!

Un post condiviso da Umberto Gaudino (@umbertusss) in data:

Leggi anche —> Amici 19, scoppia la passione tra Javier e Talisa: baci nella notte, lui lascia la fidanzata

Coronavirus Isolato Ceppo Italiano

Coronavirus isolato il ceppo italiano presso l’Ospedale Sacco di Milano

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, video in bagno scatena gli haters: «La spiegazione del bidet quando?»