All’Educandato Uccellis di Udine, dove lavorava, si erano preoccupati, perché da giorni non la vedevano. Serafina Scialò, 63 anni, ex compagna di Umberto Tozzi, dal quale ha avuto un figlio, è stata invece trovata morta. A riportare la notizia ‘Il Messaggero Veneto’. Il cadavere della donna, classe 1956, è stato rinvenuto venerdì pomeriggio, 17 gennaio 2020, all’interno del suo appartamento di via Percoto. Nella città era molto conosciuta: a segnalarne la scomparsa uno dei responsabili dell’Educandato Uccellis, che ha chiesto l’intervento delle forze dell’Ordine.
Non rientra a lavoro dopo le feste, trovata morta l’ex compagna di Umberto Tozzi
Come scrive ‘Il Friuli’, Serafina Scialò, 63 anni, non si presentava al lavoro da qualche giorno. Per questa ragione era scattato l’allarme. La donna, che è stata a lungo compagna di Umberto Tozzi, cantautore e chitarrista torinese, è stata trovata senza vita in casa ieri. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Udine, con i vigili del fuoco, hanno aperto la porta dell’appartamento e fatto la drammatica scoperta. Dal rapporto di Tozzi con la friulana Serafina Scialò è nato il primo figlio del cantante, Nicola Armando. Dopo la separazione la storia d’amore con la seconda moglie, Michela Micheliotto, che ha reso Umberto Tozzi padre invece di Gianluca e Natasha.
Nessuna dichiarazione da parte del cantautore
Al momento nessuna dichiarazione sui social da parte di Umberto Tozzi, che è impegnato al momento a prepararsi per il nuovo tour con il collega Raf. A 31 anni di distanza dalla loro prima collaborazione, i due artisti hanno deciso di ritornare di nuovo insieme a scrivere canzoni e duettare per i loro fan. Del sodalizio è nato il singolo Come una danza e un doppio album di raccolte uscito quasi un anno fa. Dopo i palasport e il concerto evento dell’Arena di Verona, Umberto Tozzi e Raf torneranno ad esibirsi nei vari teatri italiani a partire da Marzo 2020. La tappa zero è fissata all’Europauditorium di Bologna. L’ultimo post del cantautore, risalente al 2 gennaio scorso, è dedicato proprio all’annuncio del ‘RafTozzi Tour’.