in

“Un passo dal cielo 6”, Aurora Ruffino svela retroscena sul bacio dato a Daniele Liotti

Su “Tv Sorrisi e Canzoni” l’intervista ad Aurora Ruffino, protagonista della fiction di Raiuno “Un passo dal cielo 6”. Milioni di fan della serie sono rimasti colpiti dal bacio appena accennato tra Francesco (Daniele Liotti) e Dafne, interpretata proprio dalla giovane. L’attrice ha svelato un retroscena curioso sulla scena che ha fatto sognare tanti telespettatori.

leggi anche l’articolo —> Chi è Aurora Ruffino, vita privata e carriera: tutto sull’attrice 

aurora ruffino

“Un passo dal cielo 6”, Aurora Ruffino svela retroscena sul bacio dato a Daniele Liotti

«Daniele per me è un cavaliere, dolce, gentile, tenero. Ma, come sa benissimo anche il mio fidanzato (un ingegnere francese di nome Maxime, ndr), per me è come baciare la mia mano, non c’è alcun coinvolgimento emotivo», ha dichiarato a “Tv Sorrisi e Canzoni” Aurora Ruffino, nota al pubblico anche per altre fiction di successo in onda su Raiuno come “Questo nostro amore”. Nessuna emozione dunque sul set, ma è sempre stato così? «Ci sono stati dei periodi in cui ero single e magari provavo della sana simpatia per un collega, perciò mi lasciavo trasportare di più. Ma senza andare mai oltre!», ha sottolineato poi la giovane, che ha speso qualche parola sul suo personaggio, spiegando di essere meno solitaria di Dafne. «Per anni sono sfuggita alla solitudine, ma è stato un modo per scappare da me stessa. Poi, a un certo punto, ho sentito la necessità di rinchiudermi nel silenzio per affrontare i miei dolori e superarli. Le ferite si sono rimarginate e, nonostante le cicatrici restino, adesso mi sento in pace e serena», ha ammesso nell’intervista. Segreti ne ha, come Dafne? «Sono convinta che non sia necessario dire sempre tutto. Ci sono cose che riguardano me stessa che non sento l’esigenza di condividere». 

aurora ruffino

«Sono sul set della versione italiana per Raiuno di “This is us”, con Lino Guanciale»

Dopo “Un passo dal cielo 6” altri progetti all’orizzonte: «Sono sul set della versione italiana per Raiuno di “This is us”, con Lino Guanciale. Una serie che ho amato tantissimo. Insomma, mi sento fortunata e appagata sotto tutti i punti di vista», ha detto Aurora Ruffino, che ha lavorato con l’attore abruzzese già nella fiction campione di ascolti “Non dirlo al mio Capo 2”. Leggi anche l’articolo —> Aurora Ruffino grave lutto nel privato: ecco come ha superato il dolore

 

Avanti un altro

“Avanti un altro”, Laurenti sfida Bonolis, che perde la pazienza: “Me ne vado”

Romelu Lukaku festa di compleanno abusiva

Milano, festa abusiva in hotel: multato il giocatore dell’inter Lukaku e altre 23 persone