in

Uomini e Donne, sentenza per Tina Cipollari: «Tu a 70 anni non ci arrivi»

Parte scoppiettando la consueta puntata pomeridiana del Trono Over di Uomini e Donne: una sentenza ‘troncante’ per Tina Cipollari non lascia altra replica all’opinionista. Reagisce istantaneamente con il segno delle corna, scongiurando la frase infelice proveniente da un ospite del pubblico, con cui la donna aveva già avuto uno scontro. Con la solita ironia e la calorosa spontaneità, la Cipollari non può che rispondere a tono alla considerazione dell’uomo, innescando subito un divertente siparietto. Tutto ha origine nell’ormai notoria antipatia dell’opinionista per Gemma Galgani.

uomini e donne tina cipollari

Uomini e Donne, Tina Cipollari senza scampo: “Aumenterai, ingrasserai, perché tu hai la tendenza ad ingrassare”

Il concetto dell’uomo, espresso in modo incompiuto in un primo momento, è che la Cipollari non abbia la possibilità di mantenersi fisicamente come la dama torinese fino ai settant’anni. Dunque, secondo il 47enne – che preferisce non svelare cosa fa nella vita – Tina non dovrebbe denigrare la Galgani, perché – a suo avviso – quando raggiungerà l’età della donna, non sarà in forma come lei. “Tu a 70 anni come Gemma non ci arrivi, – incalza dunque l’uomo completando il pensiero inizialmente mal espresso – perché aumenterai, ingrasserai, perché tu hai la tendenza ad ingrassare”.

uomini e donne tina cipollari

“È imbarazzante ‘sta cosa”

Sbigottita per l’intervento dell’uomo, la Cipollari – nel tentativo di difendersi e controbattere – cerca di approfondire. Chiede dunque di più sull’uomo che intanto ha accettato di pesarsi, scendendo insieme alla De Filippi a centro studio. Tina chiede informazioni, crede sia uno scherzo. Alla domanda se sia un amico di Maria, le risposte non coincidono. L’uomo fa capire che ci sia una conoscenza, la conduttrice nega. L’opinionista si trova in una situazione di disagio, si frena nelle risposte non comprendendo fino in fondo il ‘titolo’ dell’uomo. Quindi chiosa: “È imbarazzante ‘sta cosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TINA CONTRO IL SIGNORE DEL PUBBLICO – ROUND 2✈️✈️✈️ #uominiedonne #tronoover #mariadefilippi #tinacipollari #gemmagalgani

Un post condiviso da Il Trash Della Tv Italiana 🛫⭐️ (@trashtvstellare) in data:

Leggi anche —> U&D, Juan Luis fuori controllo: «Mi hanno buttato fuori dalla trasmissione», poi si apre sul grave lutto

Coronavirus scuole e università chiuse in tutta Italia: l’ufficialità a breve

Paolo Crepet

Coronavirus, Paolo Crepet: «Perché ho più di 65 anni per il governo dovrei essere chiuso nel gabinetto»