in ,

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani tra Giorgio e Michele

Durante le ultime puntate di Uomini e Donne Over, per la prima volta Maria de Filippi si è pronunciata sulla presunta storia d’amore fra Gemma Galgani e Michele D’Ambra. La conduttrice ha chiesto a Gemma se fosse vero che durante l’esterna con Michele lui l’avesse chiamata Mami perché le ricorda sua madre. Come si è visto nella scorsa puntata Michele aveva confidato questo pensiero a Cristina aggiungendo che durante la serata aveva prestato a Gemma la sua giacca. Il corteggiatore voleva coprire la dama torinese a causa della sua età avanzata. Questo, almeno, è quello che ha riferito Cristina in studio.

>>> QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE OVER

Interpellata da Maria De Filippi Gemma ha risposto che non ricordava se Michele l’avesse o meno chiamata Mami, ma per la conduttrice i conti non tornano: è impossibile infatti che Gemma non lo abbia considerato importante, perché chiamare una donna che si frequenta Mami non è per niente bello. Maria De Filippi ha poi criticato a Gemma il comportamento nei confronti delle dichiarazioni di Cristina. Non ci si può arrabbiare e piangere se Michele ha fatto dei commenti sulla loro differenza di età e non battere ciglio sull’appellativo Mami!

>>> TUTTO SU GEMMA E GIORGIO 

Secondo quanto affermato da Maria, anche nell’ultimissima puntata, Gemma sta cercando in tutti i modi di dimenticare Giorgio, purtroppo senza riuscirci. La Galgani ha detto proprio a Giorgio che quando era con lui si sentiva più forte, come se ancora una volta volesse mettere a paragone la sua relazione con il bel toscano con quella con Michele per far comprendere a Giorgio la portata del suo interesse nei suoi confronti. In generale la storia tra Gemma e Michele non sta convincendo nessuno. Sembra infatti che i due si usino a vicenda per uno scopo: Gemma per dimenticare Giorgio, Michele per sfruttare la popolarità di Gemma. Quanto continuerà questo tira e molla?

Date del concorso 2017 per cancellieri

Concorso assistenti giudiziari 2017: data prova preselettiva ancora rinviata, ecco le novità

Sixt autonoleggio lavora con noi 2017: offerte di lavoro per agenti di vendita e non solo