in

“Uomini e donne”, Maria De Filippi furiosa contro un corteggiatore: «Te ne devi andà» [VIDEO]

Maria De Filippi una furia. Ancora una volta, quest’anno, Queen Mary perde le staffe negli studi di ‘Uomini e donne’. Una stagione che si preannuncia scoppiettante, ricca di imprevisti. A far arrabbiare la padrona di casa uno dei corteggiatori approdati al dating show per far breccia nel cuore di una delle due troniste: Facundo Salvador. Originario dell’Argentina, il giovane vive a Matera e si occupa di fitness. Il suo profilo Instagram (@facundo.salvador) conta già diecimila followers. E, a detta di Jessica Antonini, proprio i social avrebbero spinto il ragazzo a recarsi negli studi Mediaset: altro che amore, il suo solo obiettivo sarebbe la popolarità.

leggi anche l’articolo —> Jessica Antonini scelta a sorpresa a “Uomini e donne” dopo solo tre puntate

uomini e donne

Uomini e donne Maria De Filippi furiosa contro Facundo: «Te ne devi andà»

Attaccata ancora una volta per il suo atteggiamento fiero, Jessica Antonini, che stando alle anticipazioni ha spiazzato tutti, scegliendo Davide Lorusso, con cui fin dal primo momento è scattata una palese scintilla, ha voluto rivolgere qualche parola al corteggiatore argentino. «Ti do altri cinque minuti Facundo», ha detto indispettita la tronista. Così in studio il corteggiatore, nel giro di pochi minuti, è stato accusato di essere un arrogante: «Non sei sincero», ha sbottato la collega di trono Sophie. A gettare benzina sul fuoco il resoconto di una dama del Trono Over, che ha detto di aver assistito a dei comportamenti sgarbati di Facundo. «Ti sei avvicinato, mi hai invitato a ballare e chiesto da quanto tempo io fossi qui. Appena ti ho detto che era la prima puntata, puff. Sei sparito!», ha raccontato la signora, che è una new entry dell’edizione 2020. E ancora: «Alla macchinetta del caffè sei stato scortese. Io ti ho fatto osservare che ero in fila e tu hai alzato i toni». Dichiarazioni che non sono piaciute alle due troniste, che hanno detto di voler eliminare il giovane, ma nemmeno a Maria De Filippi, che con educazione, ha chiesto a Facundo Salvador di lasciare lo studio. Il ragazzo però, noncurante degli insulti ricevuti, non ha fatto cenno di alzarsi.

«Sono troppo educata, non so che dire»

«Ti ho preparato un’esterna, con sorpresa», ha detto Facundo Salvador rivolgendosi a Sophie, che però non ha voluto sentire ragioni. «Dici di essere un uomo ma non ti alzi», ha aggiunto Jessica. A quel punto è intervenuto l’opinionista Gianni Sperti: «Ma che dobbiamo fare perché porti il c*** fuori?». Senza parole anche Maria De Filippi: «Sono troppo educata, non so che dire». Poi rivolgendosi al giovane ha esclamato: «Se vuoi te lo diciamo anche in argentino, ma te ne devi andà! Lo diciamo in romano». Soltanto sollecitato dalla padrona di casa il corteggiatore ha deciso così di uscire. Un episodio senza precedenti al programma di Canale 5.

leggi anche l’articolo —> Gemma Galgani, lifting pagato da ‘Uomini e donne’? La dama svela come è andata

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Eleonora Boi Incinta

Eleonora Boi incinta, l’annuncio social insieme a Danilo Gallinari: «Ma che meraviglia!»

sara croce sophie codegoni

Sara Croce su Sophie Codegoni: «Dice di aver rispetto, fa ridere. Nella mia precedente relazione…»