in

Uomini e Donne, morta Maria S.: a dare la notizia Anna Tedesco su Instagram

Maria S. è venuta a mancare oggi 25 novembre 2020. Una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne oggi ci ha lasciato. A darne la triste notizia è Anna Tedesco che attraverso una storia su Instagram ne comunica la perdita. La ex dama aveva conquistato tutti con la sua simpatia.

>> Uomini e Donne Vip, Fabrizio Corona potrebbe essere il nuovo tronista

Maria S.

 

Il messaggio di Anna Tedesco

Oggi, mercoledì 25 novembre è venuta a mancare Maria S. una delle dame del trono di Uomini Donne. La notizia viene comunicata da Anna Tedesco, amica di Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani. Infatti su Instagram, già da questa mattina, Anna ha pubblicato una serie di Stories in cui comunicava la perdita di Maria S. Nel messaggio ha scritto: «Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria». Le cause della morte non sono chiare ma la figlia di Maria S. una settimana fa aveva pubblicato sulla Fan Page della ex dama che la madre era all’ospedale di Catania per Covid.

Maria S. e Anna Tedesco

Chi era Maria S. di Uomini e Donne

Maria S. è stata una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne nel 2014 e nel 2015. I suoi  fan la ricordano per suoi alcuni sketch. Come le imitazioni di Tina Cipollari . Oppure quel video ormai diventato virale, in cui attacca un pretendete. Infatti lui si era permesso di dirle: «Mi fai schifo» e Maria S. ha pretesto le sue scuse pubbliche con tanto di inchino. Siciliana di nascita, prima di partecipare allo show era una donna separata con quattro figli. Ha vissuto per molti anni in Australia. L’ex dama di recente aveva dovuto anche dare l’addio alla madre. Il dolore è grande, ma la sua simpatia rimarrà per sempre impressa nel cuore del pubblico di Uomini e Donne. >> tutti i gossip di Urbanpost 

Beyonce

Beyonce, la regina dell’R&B ai Grammy: l’artista donna più premiata di sempre

Strage di Erba: nuovo testimone a Le Iene difende Rosa e Olindo e fornisce inedite informazioni