in

Valentina Autiero in costume delizia Instagram: «Dove ti sei nascosta finora?»

Guarda avanti Valentina Autiero, forse anche troppo: con l’estate appena alle spalle, la dama di Uomini e Donne volge già il pensiero alle prossime vacanze, concedendosi su Instagram in uno scatto fresco e leggero. Merito della ritrovata serenità interiore? Non è più un segreto, infatti, che la verace romana abbia finalmente ‘riconosciuto’ l’amore nel salotto di Canale 5, identificandolo in Germano Avolio. I due, stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, avrebbero lasciato il programma già lo scorso 17 ottobre.

Leggi anche >> Teresa Langella fisico sotto accusa, in costume senza filtri replica agli haters: «Avete rotto»

valentina autiero instagram

Valentina Autiero Instagram: improvvisa voglia d’estate e scompiglio tra i followers

Tra le protagoniste più amate (e longeve) della trasmissione, Valentina ha spesso acceso gli animi di entrambi i parterre, maschile e femminile, con le sue espressioni colorite e considerazioni dirette. Schietta e determinata, la Autiero si è fatta apprezzare nel tempo proprio per questa sua genuinità. Cui si aggiunge, ovviamente, il notevole aspetto fisico. Occhi di ghiaccio e capelli scuri, Valentina incanta gli uomini nei suoi 170 centimetri di fascino. A favore di camera nell’ultimo scatto social.

valentina autiero instagram

“Foto strepitosa”, “Che creatura… semplicemente stupenda”

In un bikini rosa cipria, Valentina siede per terra: “Già voglia d’estate… – scrive a corredo dell’immagine – di libertà… di spensieratezza… il sole dentro anche se viviamo le nostre tempeste”. Tempesta ormonale per i followers: “Non è che fai sangue… di più”, “Finora ti sei nascosta. – si rammarica qualcuno – Sei bellissima, te lo dico io che me ne intendo”, “Che donna meravigliosa”, “Tanta roba, oh”, “Super”. “Come l’amore cresce dentro di te, così cresce la bellezza. – pronti a sottolineare i benefici della relazione con Germano alcuni fan – Perché l’amore è la bellezza dell’anima”. E ancora: “Meravigliosa, sembri una 18enne”, “Foto strepitosa”, “Che creatura… semplicemente stupenda”, “Sei da perdere la testa, complimenti”. >> Veronica Ursida che fine ha fatto? Su Instagram il ‘meglio’ della dama

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Già Voglia d’estate … di libertà… di spensieratezza… il sole dentro anche se viviamo le nostre tempeste?

Un post condiviso da Valentina Autiero ??? (@valentina.autiero79) in data:

Sciopero Whirlpool Napoli: i lavoratori in protesta occupano l’autostrada

Rocco Siffredi positivo al Covid: contagiata anche tutta la famiglia?