in

Valentina Dallari Instagram, il suo modo di leccarsi le labbra scioglie i fan: «Troppo g****a»

Valentina Dallari è una delle ex troniste più popolari della storia di Uomini e Donne. Si è fatta conoscere così la giovane venticinquenne bolognese. Questo è stato il suo trampolino di lancio, ma lei è molto più di questo è anche una DJ molto popolare e anche un’influencer seguita su Instagram. Il suo account conta più di un milione di followers. Valentina ha fatto sempre parlare di sé per le sue interessanti storie d’amore e per i periodi bui della sua vita. Questo viene ampiamente raccontato nel suo libro fresco di stampa, Non mi sono mai piaciuta. Ora l’influencer è tornata in splendida forma, come testimoniano i suoi numerosi scatti hot su Instagram. Il suo ultimo post ne è un esempio.

valentina dallari


Leggi anche: Alessia Macari Instagram, il décolleté straborda dal body aderente: «Favolosa!»

Valentina Dallari e Instagram

Bella, un po’ ribelle e fuori dal comune, queste sono le peculiarità di Valentina che le hanno permesso di fare breccia in tantissimi cuori. La sua vita non è stata facile, costellata di tante difficoltà, ma lei è la prova che ci si può rialzare da ogni disgrazia. Ora che è al top della sua forma utilizza spesso il suo account per dispensare consigli utili al suo pubblico. Racconta con spontaneità dettagli della sua vita e lo fa sperando che la sua esperienza serva d’esempio e d’aiuto alle altre persone. Il rapporto con il suo pubblico è importante e per questo sono così tanti ad amarla e seguirla, poi ovvio le sue foto piccanti non guastano mai. Sono un po’ la ciliegina sulla torta.

La foto piccante i commenti dei fan

Il suo ultimo post su Instagram è proprio uno di quelli che fanno girare la testa. La foto in questione è un primo piano esplosivo di Valentina. Rossetto rosso, sguardo da cacciatrice e lei che si lecca le labbra. Una foto che alza la temperatura. Valentina sa sempre come accendere il suo pubblico e infatti nel giro di poco lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti. “Sei di altri livelli”; “Quanto sei gnocca?”; “Vale, ma di cosa stiamo parlando? Sei troppo bona”; “Sei uno spettacolo”; “Sempre più bella e sensuale”.

Ludovica Valli

Ludovica Valli Instagram atomica, bikini troppo piccolo per le curve mozzafiato: «Da infarto»

Elisabetta Gregoraci Instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, “piccante” in intimo: «Incantevole!»