Vai al contenuto
Home » Gossip » Valentina Dallari Instagram foto sensuale: «Sei una dea rockettara!»

Valentina Dallari Instagram foto sensuale: «Sei una dea rockettara!»

18/09/2019 12:25

Valentina Dallari sta per pubblicare il suo primo libro, Non mi sono mai piaciuta, mancano solo sei giorni e il pubblico è impaziente di conoscere la sua storia dalla A alla Z. Attraverso il suo profilo Instagram la dj ha raccontato che il libro non parlerà di un unico argomento, ma sarà un racconto completo della sua vita e delle sue esperienze. Per spezzare l’attesa Valentina tiene molto attivo il suo profilo Instagram e aggiorna ogni giorno i fan, ma tra gli aggiornamenti più apprezzati ci sono senza ombra di dubbio le belle foto hot che pubblica. L’ultima è da mozzare il fiato.

Valentina Dallari: il suo primo libro

Settembre è un mese di grandi novità soprattutto nel mondo delle celebrità del web. Ieri è uscito il film documentario di Chiara Ferragni, qualche giorno fa è stato pubblicato il libro di Giulia De Lellis e non finisce qui tra sei giorni anche l’amata Valentina Dallari pubblicherà il suo primo libro. Sono giornate di gran fermento ed entusiasmo, lo si percepisce dalle stories che pubblica Valentina. Un po’ donna di casa e un po’ impaziente dell’uscita del libro. Valentina si racconta ogni giorno attraverso il suo profilo e crea empatia e comunicazione con il suo pubblico. Non si può negare che una delle cose che più appassiona i suoi fan sono le sue foto sensuali. Il suo ultimo post è uno di questi ed è stato molto gradito dai fan.

valentina dallari instagram
leggi anche: Valentina Dallari Instagram, hot senza reggiseno: «Mi hai fatto venire i complessi sulla mia sessualità!»

La foto e i commenti

Nel suo ultimo post vediamo Valentina in un abito a tubino bianco bellissimo. Capelli sciolti che le cadono sulle spalle e il seno stretto nel corsetto del vestito. Sembra un angelo piovuto dal cielo. Valentina riesce ad essere bellissima e sensuale allo stesso tempo. I fan sono impazziti per il suo post. Un fan le scrive “Questo abito sarebbe niente senza te dentro“. Un altro: “Sei una dea in versione rock” e ancora “Ma quanto sei gnocca?“. Insomma, l’ultima foto ha fatto davvero gran scalpore. Non ci sorprende. E’ davvero bellissima.