in

Valentina Ferragni, cena romantica l’abito non nasconde le sue grazie: «Pazzesca, una dea!»

Fatti da parte Chiara perché Valentina Ferragni ti sta rubando la scena. Le sorelle Ferragni sono le regine indiscusse dei social network, ma in particolare la nostra Valentina sta conquistando ogni giorno di più il suo pubblico. Sono giornate piene di belle notizie e novità, proprio in queste ore è stato lanciato il suo brand di gioielli e non c’è utente Instagram che non desideri alla follia i suoi prodotti. L’influencer ha festeggiato la sua nuova attività con una cenetta romantica sul duomo di Milano. Il suo vestito scollato e il sorriso mozzafiato non sono passati indifferenti.

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram, mix esplosivo di eleganza e bellezza: fisico statuario

valentina ferragni

Valentina Ferragni e i suoi orecchini

La piccola di casa Ferragni sta crescendo e ogni giorno che passa diventa più brava e più bella. Valentina è stata a lungo criticata per il suo fisico più in carne rispetto a quello della sorella, ma lei non si è mai lasciata toccare da questi beceri insulti. Ha continuato per la sua strada senza farsi influenzare e piano piano è diventata la numero uno. Ormai Valentina è apprezzata e amata quanto la sorella Chiara. Tant’è che il suo nuovo brand di orecchini è già un successo a poche ore del lancio. Tutti gli utenti di Instagram guardano con invidia le sorelle e le amiche di Valentina che vantano dei prodotti in regalo.

View this post on Instagram

Cotoletta ?? wearing @valentinaferragnistudio earrings ❤️

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

La foto e i commenti dei fan

Non finisce qui perché per festeggiare quella lieta novella Valentina si è concessa una serata romantica nella piazza del Duomo di Milano, in compagnia di Luca Vezil. A lasciare senza fiato è il look scelto dalla Ferragni. Un abito nero con una scollatura super vertiginosa. Altro che troppo in carne! Valentina è davvero in forma e sfoggia delle curve da fare invidia. Sono tantissimi i followers che le hanno lasciato un like e un commento di apprezzamento. “Bellissima, stai una favola”; “In poche parole… sei una dea”; “Sei una creatura meravigliosa”; “Sei incantevole”; “Pazzesca, altro che la cotoletta”. Tra i tanti commenti c’è anche chi lamenta il prezzo degli orecchini. “Avevi detto che sarebbero stati adatti a tutti… 98 euro? Non tutti possono permetterselo”. Leggi anche l’articolo —> Sara Croce, tra università e servizi fotografici: «Sei di un altro pianeta!»

congedo straordinario

Congedo straordinario Inps 2020, cos’è e come funziona: i requisiti necessari

Sabrina Salerno Instagram, protagonista assoluta dell’estate 2020: «Che spettacolo!»