in

Valentina Ferragni Instagram, il top è una mini fascia: rotondità sbucano al di sotto

Carrellata di outfit estivi e in quanto tali piuttosto ‘minimal’, anche troppo: l’account Instagram di Valentina Ferragni si è colorato, nelle scorse ore, delle mise più calienti. Ripercorrendo gli eventi passati, e in particolare le varie edizioni del Coachella Festival – l’evento musicale e glamour che si sarebbe svolto proprio in questo periodo se il coronavirus non avesse condizionato vita e abitudini del mondo intero – la piccola di casa Ferragni condivide con il seguito social i look delle passate edizioni.

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram: tra mise succinte e forme in vista inebria il social

“2015-2019 in Coachella. Quale vi è piaciuto di più?”, chiede Valentina a corredo delle immagini che la ritraggono in look sempre diversi. Il trait d’union? Gambe in vista e aderenze mozzafiato. Lunghi capelli biondi e viso angelico, seduta per terra o mano nella mano con il fidanzato, Valentina appare sempre raggiante. E gli outfit scelti di anno in anno sono volti a valorizzarne costantemente il fisico. Ma a fare da apripista a questa raccolta di ricordi è una mise davvero piccante. Audace con disinvoltura, la Ferragni posa guardando dritto l’obiettivo.

valentina ferragni instagram

“Bona”, “Musa splendida”

Mini shorts beige a vita alta, piccola borsa a mo’ di marsupio in vita e micro top bianco a coprire il decolleté. Una fascia sottilissima in realtà, con elastici alle estremità per assicurare la perfetta aderenza al busto e scongiurarne la caduta. Pochi centimetri ornati da maniche a sbuffo, che non riescono tuttavia a contenere i seni nella loro interezza. Rotondità birichine sbucano dunque al di sotto, rivelando in parte le forme della giovane Valentina. “Bona”, “Musa splendida”, dicono i followers concitati dalle visioni. E sebbene ognuno abbia i propri scatti preferiti, la Ferragni resta: “Sempre immensamente bella”, “Non si può scegliere, sei stupenda in tutte le foto”. >> Nilufar Addati Instagram, canotta bianca disegna i ‘dettagli’ più bollenti: «Ma un reggiseno no?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2015-2019 in Coachella 🙏🏻 Which one did you like the most? 😊

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Elisa De Panicis Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno trasparente: «Sublime!»

Valentina vignali

Valentina Vignali Instagram atomica, foto dal basso la gonna è cortissima: «Mamma mia…»