in

Valentina Fradegrada Instagram, stesa sul letto con l’intimo disegnato: «Mi mandi la foto senza filtri?»

Occhi da pantera e un fisico incredibile, stiamo parlando della stupenda Valentina Fradegrada. Il suo profilo Instagram vanta più di due milioni di followers e ogni suo post è da batticuore. Proprio come l’ultima foto che ha pubblicato. La bella influencer si è fatta conoscere frequentando personaggi del mondo dello spettacolo come Fred De Palma e una volta notata la sua popolarità non si è più fermata. Il merito di questo è il modo con cui vive la propria sessualità: molto più liberatoria e leggera rispetto alla maggior parte. Tant’è che il suo account Instagram è quasi meglio di qualunque film a luci rosse e sicuramente poco adatto ai deboli di cuore.

valentina fradegrada


Leggi anche: Wanda Nara Instagram: seno extra large in vista, tutti gli occhi sulla sua scollatura

Valentina Fradegrada e la quarantena

La bella Valentina Fradegrada durante questa quarantena sta facendo la sua parte. Essendo Bergamo la sua città natale si sente molto toccata dalla terribile situazione che sta vivendo, così si è impegnata al massimo per fare del suo meglio. Insieme ad una casa farmaceutica ha prodotto una versione low cost dell’Amuchina. In più ha deciso di sfruttare questo periodo per portare avanti nuovi progetti online, come il suo sito personale, e per stringere ancora di più il legame con il suo pubblico. Sessioni di domande e risposte, video tutorial e qualunque cosa per far sentire il pubblico meno solo.

La foto piccante e i commenti

Ovviamente ciò che tutti i fan preferiscono sono le sue foto piccanti. Il suo profilo, l’abbiamo già detto, è meglio di qualunque film a luci rosse. La sua ultima foto ha unito un pizzico di ironia e sensualità. Si tratta di uno scatto di lei sdraiata sul letto con solo l’intimo addosso. Esplosiva e sensuale come sempre, ma attorno a lei ha disegnato le Superchicche per sponsorizzare il suo nuovo filtro di Instagram. Inutile dire che i suoi followers sono subito impazziti e nel giro di poco l’hanno sommersa di like di apprezzamento e commenti molto positivi. “Ossessionata da questa foto”; “Spettacolare, sei stupenda”; “La regina indiscussa come sempre”; “Mi mandi la foto senza filtri?”; “Sei perfetta come poche, da capogiro”.

Giorgio Guastamacchia, morto per Coronavirus il poliziotto della scorta di Conte

coronavirus dati 4 aprile 2020

Coronavirus dati 4 aprile 2020: 2.886 nuovi contagiati (+547), calano i pazienti in terapia intensiva