in

Valentina Fradegrada Instagram, annuncia la diretta in topless: «Bellezza devastante»

Sensuale, provocante e con un fisico incredibile, stiamo parlando della stupenda Valentina Fradegrada. Sono così tanti i post ad alto contenuto erotico che è quasi difficile scegliere quale sia il migliore, ma forse la sua ultima storia su Instagram li batte tutti. La bella influencer si è fatta conoscere frequentando personaggi del mondo dello spettacolo come Fred De Palma e una volta notata la sua popolarità non si è più fermata. Il merito di questo è il modo con cui vive la propria sessualità: molto più liberatoria e leggera rispetto alla maggior parte. Tant’è che il suo account Instagram è quasi meglio di qualunque film a luci rosse e sicuramente poco adatto ai deboli di cuore.

valentina fradegrada


Leggi anche: Elisa De Panicis Instagram, lato B perfetto schizzato dall’acqua del mare, il perizoma è ‘rovente’ (FOTO)

Valentina Fradegrada e la quarantena

In questi giorni di quarantena anche Valentina Fradegrada ha cercato di fare la sua parte. All’inizio di questa gran confusione insieme ad una casa farmaceutica ha messo in vendita, low cost, un igienizzante mani. Non guadagnava nulla dalla vendita del prodotto, ma nonostante questo è stata ampiamente criticata. Lei, come altre influencer, ha sostenuto diverse raccolte fondi. La più importante per lei è quella per l’ospedale di Bergamo, sua città natale. Insomma, tra una foto piccante e l’altra dedica anche molto tempo alle cause importanti e all’aiuto di altre persone.

valentina fradegrada

La foto bollente e i commenti

Non finisce qui, perché in queste ore ha anche trovato il modo di legare un po’ di più con i suoi followers. Mentre tutti organizzano dirette su Instagram o Facebook lei sceglie una strada alternativa: Telegram. Niente di male in tutto questo, ma la foto con cui ha annunciato la sua chat e da togliere il fiato. Si tratta di uno scatto di Valentina in topless dove tenta di coprire il suo seno con le braccia, ma diciamoci la verità è troppo abbondante per passare inosservato. Non finisce qui perché nel frattempo ha pubblicato anche una foto in bikini che è stata intasata di commenti. “In assoluto la più bella di tutti”; “Sei una dea”; “Bellezza devastante”; “Sei una divinità”; “Sexy e affascinante, semplicemente da urlo”; “Wow, sempre spettacolare”.

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram: inaspettata dedica alla madre Wendy commuove i follower

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, eccitante con solo i collant: «Chi parla male è perché non può…»