in

Valentina Lodovini, un po’ bad girl e un po’ Carmen Consoli: «Sei proprio tanta roba!»

La bellezza di Valentina Lodovini non passa mai indifferente. Il suo ultimo post su Instagram ha fatto un gran scalpore. Si tratta di una foto in cui indossa una maglietta praticamente trasparente e, ammettiamolo, Valentina ha proprio delle belle forme. Attrice italiana popolare sul piccolo schermo, ma anche sui social. Il suo account Instagram vanta quasi 300mila followers e una collezione di foto davvero interessanti. Ogni suo scatto attira l’attenzione di tantissime persone, proprio come l’ultima foto pubblicata. Classe 1978, l’attrice toscana inizia la sua carriera nel 2002 e i film a cui partecipa sono davvero tanti. Tra i suoi primi lavori ha avuto il piacere di lavorare nei programmi di Paola Cortellesi e nei film di Paolo Sorrentino.

Leggi anche >> Rosaria Cannavò Instagram, tailleur bianco con sorpresa: «E chi ti tiene testa…»

valentina lodovini

Valentina Lodovini e il suo successo

In questi giorni i canali televisivi stanno riproponendo molti dei suoi film tra cui Passione Sinistra e Fortapasc, però l’attrice si è davvero fatta notare per la sua interpretazione in “Benvenuti al Sud” con Claudio Bisio. Ma come abbiamo detto, Valentina non è solo un’attrice ma una modella e influencer alle prime armi. Le sue foto su Instagram riscuotono sempre un gran successo e la sua bellezza non passa mai indifferente. Un esempio è proprio il suo ultimo post.

View this post on Instagram

📷 @riccardoghilardi

A post shared by valentina lodovini (@lodovalentina) on

Look da bad girl e i commenti

Nel suo ultimo post vediamo Valentina in un look autunnale. Salopette di jeans e sotto una maglietta nera praticamente trasparente. Appoggiata al muro con le labbra dipinte di rosso e uno sguardo deciso e seducente. Valentina in questo scatto trasuda sensualità. Le sue curve si intravedono da sotto la salopette e fanno ancor più battere il cuore. Inutile dire che nel giro di pochissimo tempo il post ha collezionato un gran numero di like e altrettanti commenti di apprezzamento. Tutti pazzi e il suo fascino da bad girl. “Che meraviglia”; “Wow, sei super”; “Quella palla rappresenta un uomo, vero?”; “Sei proprio tanta roba”; “Be’, bruttina… magari essere brutta come te”; “Ti trovo sempre uno spettacolo”; “Sei uguale a Carmen Consoli”.>> Elisabetta Gregoraci infuocata al GF Vip: incidente in accappatoio risparmia la fantasia

natalia paragoni instagram

Natalia Paragoni, in bianco e nero non teme rivali: interviene la Lorenzini, senza peli sulla lingua

Zlatan Ibrahimović positivo

Zlatan Ibrahimović positivo al coronavirus: salta la partita di Europa League